Olympus µ TOUGH 6020 o 8010

  • Autore discussione Autore discussione Tareo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tareo

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... sono alle prese con una scelta come potete leggere dal titolo.
Io viaggio molto, soprattutto con lo zaino..sono scout :rolleyes:...quindi cercavo una macchina fotografica che resistesse agli urti e ai pesi di uno zaino, all'acqua(magari di una pioggia, di un gavettone o di una piccola immersione) e alle temperature di montagna in pieno inverno...però ora mi trovo difronte a questi due modelli quasi identici...sapete darmi una vostra opinione in merito? grazie mille

Olympus - µ TOUGH-8010

Olympus - µ TOUGH-6020

P.s. La differenza di prezzo è di 100 euro circa
 
mmmm ancora niente? nessuno sa darmi un consiglio? è giusto per avere una mezza idea in più tranquilli
 
Ciao a tutti... sono alle prese con una scelta come potete leggere dal titolo.
Io viaggio molto, soprattutto con lo zaino..sono scout :rolleyes:...quindi cercavo una macchina fotografica che resistesse agli urti e ai pesi di uno zaino, all'acqua(magari di una pioggia, di un gavettone o di una piccola immersione) e alle temperature di montagna in pieno inverno...però ora mi trovo difronte a questi due modelli quasi identici...sapete darmi una vostra opinione in merito? grazie mille

Olympus - µ TOUGH-8010

Olympus - µ TOUGH-6020

P.s. La differenza di prezzo è di 100 euro circa

la prima è un po' più robusta ed ha in più il manometro; valuta se queste differenze per te possono valere 100 € in più. Per il resto sono identiche
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top