Oltre a Eolo chi offre adsl 20 mega tramite wireless a Novara e provincia

• Autore discussione Autore discussione faru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Abito in provincia di Novara e l' adsl tramite telecom e infostrada adesso fa pena.
Nella ditta dove lavoro abbiamo Eolo, sono interessato a metterlo anche a casa mia. Volevo sapere se conoscete altri fornitori per valutare e comparare prezzi e offerte.
So che c'è nè almeno un'altro, su alcune case vedo un'antenna rossa (tipo quella di Eolo) con una I o V (non vedo benissimo) ma non sono riuscito a risalire di chi sia.
Grazie

Ultima modifica:
Prova a vedere se ci sono provider locali.
Tipo da me c'è un provider che, potenzialmente, ti porta la 24 mega simmetrica.

Prova a vedere se ci sono provider locali.
Tipo da me c'è un provider che, potenzialmente, ti porta la 24 mega simmetrica.

Proprio quello che cerco, ma non trovo nulla, su internet trovo i soliti tramite cavo.
Involontariamente cercando altro ho visto che quello con l'antenna rossa che dicevo prima è intercom ma è fuori dal mondo: 12 mega down a 98 euro al mese, la 14 down a 128 euro.
Eolo invece da 20 mega + telefono a 32,90 euro al mese.

ciao io sono di novara,abito a 1 km dal centro,sò che a novara cè la fibra... di che zona sei?

Proprio quello che cerco, ma non trovo nulla, su internet trovo i soliti tramite cavo.
Involontariamente cercando altro ho visto che quello con l'antenna rossa che dicevo prima è intercom ma è fuori dal mondo: 12 mega down a 98 euro al mese, la 14 down a 128 euro.
Eolo invece da 20 mega + telefono a 32,90 euro al mese.

Allora conviene Eolo.

ciao io sono di novara,abito a 1 km dal centro,sò che a novara cè la fibra... di che zona sei?

Ciao.
Sono di Oleggio e qui ovviamente la fibra non c'è, se ci fosse non cercherei altro. Purtroppo così è e mi devo accontentare. Conosco Eolo che è buono, se qualcuno conosce altri da confrontare, meglio, sennò passerò ad Eolo.

Ciao.
Sono di Oleggio e qui ovviamente la fibra non c'è, se ci fosse non cercherei altro. Purtroppo così è e mi devo accontentare. Conosco Eolo che è buono, se qualcuno conosce altri da confrontare, meglio, sennò passerò ad Eolo.

ah ok ad oleggio per ora non cè cè solo a novara città dove abito io :) metti quello con il prezzo più conveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro