- Messaggi
- 993
- Reazioni
- -25
- Punteggio
- 48
LINK RIMOSSO DA MODERAZIONE
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto emerso dagli eventi relativi a Once Were Nerd, come riportato anche da Wired, l'infrazione riguarda il fatto che avrebbe pubblicato informazioni su come configurare le console con vari emulatori e fornito link per scaricare le rom illecite dei giochi. Inoltre, sul canale Telegram avrebbe organizzato aste per la rivendita delle console in questione.Vediamo se arrestano anche voi come Once Were Nerd visto che è illegale fare ads con questi prodotti.
Perché, i prodotti che state sponsorizzando hanno all'interno rom lecite? Ah behDa quanto emerso dagli eventi relativi a Once Were Nerd, come riportato anche da Wired, l'infrazione riguarda il fatto che avrebbe pubblicato informazioni su come configurare le console con vari emulatori e fornito link per scaricare le rom illecite dei giochi. Inoltre, sul canale Telegram avrebbe organizzato aste per la rivendita delle console in questione.
Il link di AliExpress che avete messo è della console con tutte le rom precaricate sulla sd, c'è poco da fare sofismiDa quanto emerso dagli eventi relativi a Once Were Nerd, come riportato anche da Wired, l'infrazione riguarda il fatto che avrebbe pubblicato informazioni su come configurare le console con vari emulatori e fornito link per scaricare le rom illecite dei giochi. Inoltre, sul canale Telegram avrebbe organizzato aste per la rivendita delle console in questione.
*riguarderebbe, non riguardaDa quanto emerso dagli eventi relativi a Once Were Nerd, come riportato anche da Wired, l'infrazione riguarda il fatto che avrebbe pubblicato informazioni su come configurare le console con vari emulatori e fornito link per scaricare le rom illecite dei giochi. Inoltre, sul canale Telegram avrebbe organizzato aste per la rivendita delle console in questione.
La differenza è che lui in più video ha sempre invitato se pur scherzosamente alla pirateria, quindi se l'è cercata alla grande.Vediamo se arrestano anche voi come Once Were Nerd visto che è illegale fare ads con questi prodotti.