Oldblivion fa miracoli?

Pubblicità

lo84le

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti.vorrei mettere su oblivion ma so già di non poter gioare con il pc attuale.mi hanno consigliato di installare oldblivion che abbassa la richiesta grafica del gioco.c'è qualch'uno che sa di preciso come funziona,se fa del casotto sul pc e soprattutto se il gioco risulta decente o no?so che esiste il sito ufficiale ma ,a parte che è in inglese,volevo sapere se c'erano persone che lo conoscono di persona o lo hanno visto in 'azione'.ho un amd 3000+ con 1gh di ram e (ahime!) una ati radeon 9200 se..grazie in anticipo a tutti

io l'ho usato per una settimana poi mi sono comprato il pc nuovo, cmq credo che nn ne vale la pena di usare oldbivion poi ora con 100€ o qualcosa in più ci viene una scheda video decente

Lascia stare Oblivion con quella scheda, dovresti avere almeno una 9800pro per farlo funzionare decentemente.
La 9200 già è molto lenta con giochi ben più vecchi di questo.
Io farei un po' di overclocking al tuo 3000+ (soprattutto se è un Athlon64) e comprerei una scheda nuova prima.

mannaggia la pupazza..avrei preferito delle altre risposte..cmq farò un piccolo tentativo con oldblivion..
grazie a tutti per i consigli e a buon rendere!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro