Old Pc vga nuova o no??

Pubblicità

Tram59

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ...
il mio pc è così configurato:

MB: asus A8V8x
Cpu:Athlon 2400+
Ram: 1Gb ddr400
Vga: Sapphire 9600xt
HD: 320Gb Maxtor

...e avrei un paio di domande:

Secondo voi conviene aggiornare la vga in maniera che mi duri ancora un po o è da stupidi dato che per natale pensavo di cambiar tutto?
Avevo visto per spendere molto poco di una 6600gt (25€ mi costa però noto differenze con quella attuale?) o una 6800xt (99€ solo che non so se mi conviene spendere così)
Voi che dite?
Grazie per le eventuali risposte

Ciao,
visto che hai idea di cambiare PC entro i prossimi 2 mesi, io direi che non sarebbe una mossa molto intelligente comprare ora una scheda grafica. Qualsiasi sia il suo prezzo.

Quoto Noidi.. cmq prendi la 6600GT dal tuo amico.. è superiore ad una 9800pro (il modello sopra il tuo).
Ti permetterà di reggere ancora un pò in attesa di farti il nuovo pc, spendendo poco..
Considera che io ho una 6600GT 128Mb.. ho provato anche Crysis a 800x600 dettagli bassi (non scatta ma ovviamente non ne vale la pena..)
Cmq puoi giocare tranquillamente a giochi com Doom3, FarCry, Quake4, GRAW2, ecc.. ecc..
Se eviti gli ultimissimi, i giochi dell'anno scorso vanno benissimo..

Ciauz :)

bene allora vado su quella.....comunque perchè non la 6800? Come proc avrei cmq qualche limitazione con queste schede?
Thanks

A parte che la 6800 xt non esiste.. la 6800 era Gt o Ultra.. e poi 99 euro non sono pochi.. indicativamente la 6800 Ultra va il doppio della 6600gt..
Cmq il pc è stravecchio.. secondo me 25 euro possono essere una spesa accettabile nell'attesa del nuovo pc..
Vedi che ti dicono gli altri utenti..

Ciao ;)

come non esiste ...(Cliccami) in teoria la xt è una versione castrata della 6800 diciamo anzi è la nuova versione della LE come dicono alcuni ......comunque va bene vado sulla 6600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro