gamemani7
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 50
Vendo Scheda d'acquisizione HAUPPAUGE HD PVR, adotta per la registrazione di gameplay su XBOX360 - PS3 - Wii U - Wii - XBOX - PS2 - PS1 e non solo con ancora 1 ANNO DI GARANZIA.
Una delle migliori schede di acquisizione in circolazione, utilizzata dagli YouTuber di tutto il mondo, per la regisrazione di gameplay e montaggi di vari giochi.
La scheda è stata acquistata a 220€ per la registrazione di alcuni gamelay e la conversione di 2 VHS in DVD, successivamente è stata riposta nella sua scatola e mai utilizzata.
Il prodotto è pari al nuovo, senza graffi, segni di usura, polvere, ecc. (Guardate le foto)
La vendo, perchè non mi serve più.
Oltre all'HDPVR, fornisco fattura d'acquisto, scatola, manuali e tutti gli accessori originali.
PREZZO TRATTABILE: 99€ SPEDITO CON ASSICURAZIONE (INCLUSA)
SPEDISCO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO, CON SPEDIZIONE ASSICURATA IN TUTTA ITALIA: (A MIO CARICO).
Accetto ritiro a mano su appuntamento, se siete in zona.
Pagamento Accettati:
- PostePay
- PayPal (+ 5€ di commissioni)
MASSIMA SERIETÀ.
Se volete info o foto, chiedete pure.
Saluti. Federico.
Foto:
Una delle migliori schede di acquisizione in circolazione, utilizzata dagli YouTuber di tutto il mondo, per la regisrazione di gameplay e montaggi di vari giochi.
La scheda è stata acquistata a 220€ per la registrazione di alcuni gamelay e la conversione di 2 VHS in DVD, successivamente è stata riposta nella sua scatola e mai utilizzata.
Il prodotto è pari al nuovo, senza graffi, segni di usura, polvere, ecc. (Guardate le foto)
La vendo, perchè non mi serve più.
Oltre all'HDPVR, fornisco fattura d'acquisto, scatola, manuali e tutti gli accessori originali.
PREZZO TRATTABILE: 99€ SPEDITO CON ASSICURAZIONE (INCLUSA)
SPEDISCO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO, CON SPEDIZIONE ASSICURATA IN TUTTA ITALIA: (A MIO CARICO).
Accetto ritiro a mano su appuntamento, se siete in zona.
Pagamento Accettati:
- PostePay
- PayPal (+ 5€ di commissioni)
MASSIMA SERIETÀ.
Se volete info o foto, chiedete pure.
Saluti. Federico.
Foto:
Ultima modifica: