rubino25
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, prima discussione nel forum per il mio primo pc "da soldi".. :skept:
Dovendo sostituire l'attuale macchina, ho iniziato qualche settimana fa a studiare l'ecosistema hardware attuale, dopo qualche mese di lontananza dai siti del settore. Ovviamente un mare di confusione all'inizio (troppi dati..) ma, dato che preferisco fare da solo finchè posso, alla fine sono riuscito a tirarne fuori qualcosa. Il tutto è già stato ordinato su ***** ed è in arrivo nei prossimi giorni, forse inizio prossima settimana! Ma un parere dagli "adulti" lo vorrei comunque, tanto per farmi un'idea..
Lista HW:
Scheda Madre:
Pasta termica: Noctua NT-H1
Dovendo sostituire l'attuale macchina, ho iniziato qualche settimana fa a studiare l'ecosistema hardware attuale, dopo qualche mese di lontananza dai siti del settore. Ovviamente un mare di confusione all'inizio (troppi dati..) ma, dato che preferisco fare da solo finchè posso, alla fine sono riuscito a tirarne fuori qualcosa. Il tutto è già stato ordinato su ***** ed è in arrivo nei prossimi giorni, forse inizio prossima settimana! Ma un parere dagli "adulti" lo vorrei comunque, tanto per farmi un'idea..
Lista HW:
Scheda Madre:
Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Processore:
Intel Core i7-3770K
Ram: C
orsair Vengeance Blue Low Profile CML16GX3M4A1600C9B 1600MHz 16GB
Scheda Video: 2x
XFX Ati Amd Radeon HD 7850 DoubleD Black Edition Core 975MHz Memory GDDR5 5GHz 2GB DVI HDMI MiniDP
HDD:
SSD Corsair Force Series 3 120GB
Unità ottica:
Lite-On iHES212 LightScribe Combo BluRay
Alimentatore:
Cooler Master GX 750W 80plus Bronze
Case:
Antec Performance One Series P280
Dissi. CPU:
Corsair Hydro Series H100
Pasta termica: Noctua NT-H1