PROBLEMA ogni tanto non mi si chiudono dei programmi, non mi fa cliccare per cambiare finestra e non va la barra di windows

Pubblicità

themadlieut

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
mi sta dando questo problema da circa una settimana, l'unico modo per chiudere, o far tornare finestre e barra cliccabili che ho trovato è ctrl-alt-canc, mi è capitato di non poter chiudere pure il task manager, i programmi continuano a funzionare anche se non sono cliccabili, tipo firefox posso sfogliare tab e navigare, ma se succede sta cosa non me lo fa chiudere o iconizzare

non ho fatto nessun aggiornamento hardware o software nel breve periodo prima di sto problema

circa un mese e mezzo fa ho avuto alcuni problemi hardware, presumibilmente riconducibili all'alimentatore, che devo ancora cambiare

devi cambiare utente :lol:

a parte gli scherzi devi dare più informazioni possibili, sia l' hardware che sul sistema operativo in uso.

in assenza di queste informazioni l'unico consiglio è quello di verificare la presenza di virus, malwarebytes può tornare utile.
se hai un antivirus prova se disinstallandolo hai lo stesso problema.
Hai usato software di manutenzione, o aumenti performance=?
mi viene in mente ccleaner utilizzato dalla massa, ma più spesso di quel che si pensa fa danni.

Gigabyte GA-H270-HD3 LGA1151 ATX
Corsair VS550 CP-9020097-EU
Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO
Intel Core i5-7500 3.4GHz 6MB
GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 1050Â Ti WINDFORCE OC 4Â G 4Â GB
Ballistix Sport LT 16GB Kit (8GBx2) DDR4 2400 MT/s (PC4-19200) DR x8 DIMM 288-Pin - BLS2C8G4D240FSB
Seagate Hard-disk ST2000DM006 Barracuda Sata III 7200rpm 64MB

windows 7

ho ccleaner ma non lo uso da un pò in realtà, non ho ne installato ne usato niente di nuovo nell'ultima settimana
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'unica cosa che ha trovato malwarebytes è:

ho fatto una pulizia con ccleaner anche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non è servito a nulla, con la differenza che ora mi faceva aprire e chiudere programmi e cartelle ma non potevo aprire nuove tab sul browser o aprire sottocartelle e file nelle cartelle

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro