Ogni tanto il mio iMac si prende una mini vacanza...

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
53
Salve...
qualche volta l'iMac non risponde ai comandi... praticamente comincia a girare il cerchietto color arcobaleno e se apro qualsiasi applicazione mi si blocca... non si apre... e devo spegnere l'iMac dal tasto posteriore...
ho preso l'iMac il 12 novembre 2011... quindi non dovrei avere il problema dell'hard disk...
cosa posso fare?

Caratteristiche iMac:

Processore: Intel i7 3.4 GHz
Ram: 4 GB 1.333 MHz
Scheda video: AMD Radeon HD 6970 1 GB

Ciao mi e' capitato anke a me questo tipo di problema, ho risolto facendo il ripristino del sistema con i dvd originali all' interno della scatola dell' imac ed e' andato tutto bene

senza incazzarsi fai un ripristino del sistema, visto che è la stessa identica cosa :sisi:

Salve...
qualche volta l'iMac non risponde ai comandi... praticamente comincia a girare il cerchietto color arcobaleno e se apro qualsiasi applicazione mi si blocca... non si apre... e devo spegnere l'iMac dal tasto posteriore...
ho preso l'iMac il 12 novembre 2011... quindi non dovrei avere il problema dell'hard disk...
cosa posso fare?

Caratteristiche iMac:

Processore: Intel i7 3.4 GHz
Ram: 4 GB 1.333 MHz
Scheda video: AMD Radeon HD 6970 1 GB

...hai provato cambiando il banco del check-in ?.....

Un'altra cosa che mi capita è che quando elimino un file dal cestino resta lì e resta anche l'icona del cestino pieno sulla Dock fin quando non riavvio o spengo l'iMac. Poi.. quando sto copiando un file mi dice "Sto copiando ecc.ecc." e non mi copia nulla e se interrompo mi esce la scritta "Interrompo" ma non se ne va la "finestrella", resta all'infinito... come posso risolvere? (sono ancora su Lion e non Mountain Lion)

Un'altra cosa che mi capita è che quando elimino un file dal cestino resta lì e resta anche l'icona del cestino pieno sulla Dock fin quando non riavvio o spengo l'iMac. Poi.. quando sto copiando un file mi dice "Sto copiando ecc.ecc." e non mi copia nulla e se interrompo mi esce la scritta "Interrompo" ma non se ne va la "finestrella", resta all'infinito... come posso risolvere? (sono ancora su Lion e non Mountain Lion)

Nessuno mi può aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro