Ogni quanto l'aggiunta di liquido.

Pubblicità

Theblackhearts

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti gli utenti del forum. Vi scrivo per esporvi il mio dubbio.

Ogni quanto tempo devo eseguire i rabbocchi del liquido? E il cambiamento totale dello stesso?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Saluti,

ma guarda in genere se tutto vabene e se ne si ha la voglia sarebbe una buona cosa cambiare il liquido ogni 6 mesi massimo un anno....:)

in teoria non è corretto: ogni 6 mesi(o anno)dovresti smontare l'intero sistema, pulirlo dall'acqua rimasta, pulire i tubi, pulire i wb ecc ecc e poi rimontare tutto...

aggiunta del liquido?quando finisce nella vasketta:asd:

i rabbocchi come dice filo falli in base al livello del liquido nella vaschetta..
il cambio di acqua dipende dal liquido utilizzato, dalla pulizia dell impianto prima di riempirlo e da eventuali accorgimenti utilizzati per prevenire la crescita di batteri o alghe

se dopo 6 mesi un'anno vorrei pullire un po tutti l'impianto WB pompa ecc ecc, cosa devo fare come si pulische un'impianto..??

se dopo 6 mesi un'anno vorrei pullire un po tutti l'impianto WB pompa ecc ecc, cosa devo fare come si pulische un'impianto..??

direi di togliere tutto il liquido, smontare i wb, pulirli, lavarli, togliere l'eventuale lerciume dai tubi, rimettere della nuova pasta termica e rimontare il tutto

secondo me una volta che si diventa pratici a montare e smontare lo si fa anche volentieri :D
io voglio mettere l'impianto a liquido anche per il divertimento di imparare a montarlo :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro