Oggi Avast mi ha segnalato 2 volte un Malware strano.....

Pubblicità

xMacs

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
26
Punteggio
36
Ragazzi, Avast mi ha segnalato 2 volte (Una volta sta mattina alle 8....la seconda alle 18:40 circa) un Malware nel mentre che stavo navigando su internet (Google Chrome).
La cosa strana è che io in entrambe le occasioni avevo aperto soltanto Youtube - Amazon - Tomshw Forum
E ancora più strano è il fatto che il Malware che mi segnala è il file Exe di chrome! Nei dettagli c'era scritto un certo URL Mal....non ricordo bene

Cosa può essere? Ho fatto scansione Avast, MalwareByte, AdwCleaner ma nulla, non trovano nulla.
Aiutatemi :(
 
Mi domando perché le persone debbano andare a scaricare i software free, con siti ufficiali sicuri da softsonic, aparte questo prova a resettare il router, se non ti rileva niente dovrebbe essere nel router.
 
xMacs fai questa scansione

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt e addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top