blotus
Utente Èlite
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 63
ciao raga
oggi è il mio compleanno...compio ben 21 anni :lol::lol:
il tempo ormai passa sempre + in fretta...
mi sembra ieri che ho compiuto i 18 anni e mi sono fatto il mio bel viaggetto all'estero.......
bei vecchi tempi...!!!:rolleyes:
ora tra università ed altre cose che mi vanno un pò male,sto veramente giù:(..
l'anno scorso mi andava tutto bene,quest'anno invece non riesco proprio a studiare a dovere.....boh....:muro::muro:
in compenso però mi sto facendo sempre + una cultura e nuove "amicizie" qui nel forum...:)
devo dire che è il migliore in italia:ok:....mi sono iscritto anche su altri all'inizio ma poi li ho lasciati
oramai sono sempre connesso qui....per dare una mano o ricevere aiuti o risolvere qualche dubbio....
ma ultimamente anche per parlare di cose che vanno oltre al mondo computer.....
SIETE MITICI!!!!
oggi è il mio compleanno...compio ben 21 anni :lol::lol:
il tempo ormai passa sempre + in fretta...
mi sembra ieri che ho compiuto i 18 anni e mi sono fatto il mio bel viaggetto all'estero.......
bei vecchi tempi...!!!:rolleyes:
ora tra università ed altre cose che mi vanno un pò male,sto veramente giù:(..
l'anno scorso mi andava tutto bene,quest'anno invece non riesco proprio a studiare a dovere.....boh....:muro::muro:
in compenso però mi sto facendo sempre + una cultura e nuove "amicizie" qui nel forum...:)
devo dire che è il migliore in italia:ok:....mi sono iscritto anche su altri all'inizio ma poi li ho lasciati
oramai sono sempre connesso qui....per dare una mano o ricevere aiuti o risolvere qualche dubbio....
ma ultimamente anche per parlare di cose che vanno oltre al mondo computer.....
SIETE MITICI!!!!