oggetti pacchetto bonus prey scomparsi

Pubblicità

gabba95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, vi è mai capitato di scaricare dal ps store un contenuto, tipo nel mio caso un pacchetto bonus per il gioco e che quando riaccendete la play dopo un pò di giorni gli oggetti bonus ottenuti (e che usavo tranquillamente) fossero spariti dal vostro inventario? Il gioco è Prey. Non ho più il fucile a pompa nè un chip per la tuta. Non riesco a capire. L'ultima volta che avevo giocato era tutto normale. Adesso riaccendo dopo una settimana e mi sono spariti gli oggetti. BOH.

su prey esiste un bug fastidioso che praticamente fa sparire gli oggetti presenti in un quadrato dell'inventario a caso quando si passa da una zona ad un altra che necessita il caricamento del livello.
Probabilmente non te ne sei accorto in passato ma succedeva spesso...
La cosa bella è che salvando il gioco, cambiando zona di gioco, scompare un oggetto di un quadrato (o più quadrati nel caso di un arma grossa) e se si ricarica e si rifà la procedura riscompare sempre lo stesso oggetto ma se si ricarica e si sposta l'oggetto che scomparirà lasciando vuoto, passando il livello scomparirà un nuovo oggetto a caso...
Cmq il bug era stato risolto con una patch uscita un pò di tempo fa... (su PC era stato corretto non so su Play)
Hai aggiornato il gioco?
E comunque se avvi una nuova partita ti ritroverai con il bonus nuovamente in attesa nella cassaforte...

Grazie mille! Allora non sono pazzo ;) Provo ad aggiornare. Comunque i caricamenti sono lunghissimi, se aggiungi anche sto bug è un vero disastro questo aspetto del gioco. Per il resto mi piace molto. Anche se non è il mio genere preferito di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro