Ogame Final consideration

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Messaggi
1,474
Reazioni
3
Punteggio
57
Dopo aver sperimentato a lungo questo gioco posso dire che :

è Mal bilanciato , è molto limitato , è frustrante cercare pianeti con quel menù pessimo ke nn si sa il xkè ti fa spendere materiali ogni volta ke lo siconsulta -.-

L admin italiano è a dir poco PATETICO

Inventano regole assurde , bannano a destra e a manca , un sistema anti offese che fa ridere i polli

Bannano chi è troppo forte ( exe)

5 minuti fa mi hanno bannato dall universo 2 x "bashing" nn so cosa significa ogni tanto qualkuno si inventa le parole NO COMMENT -.-

ora vado sul loro forum a deridere tutti quei nerd :P


ps: mi sono intrufolato nell alleanza di thg in universo 2 con lo pseudonimo "mace" ,, AOO SVEGLIA :D ho incominciato a giokare dopo di voi e sono uno dei più forti dell alleanza :D avevo pure la nave colonia :asd:


cmq raga svegliatevi ogame è proprio nerd dedicatevi ad altro :asd:
 
Io me ne ero accorto che eri mace e l'ho detto anche ad AndyTech.
Bashing significa quando ricevi risorse da un pianeta senza mandargli niente in cambio, non è che hai un multiaccount? Il che spiegherebbe anche come hai fatto a diventare in breve tempo uno dei + forti.
Sui ban sono d'accordo, sono troppo facili da ottenere.
 
no bashing significa attaccare un pianeta più di 3 volte in 24 ore -.- -.- -.- nc


ps: tutta skill :P

ora però nn mi diverto più , su universo 1 ormai è diventato ingiocabile -.-
 
veramente non eri tra i più forti e mi avevi superato solo perchè mi stò concentrando su altre cos e:D
 
Ludus ha detto:
veramente non eri tra i più forti e mi avevi superato solo perchè mi stò concentrando su altre cos e:D

secondo in classifica -.- :P

e stavo xa vere la nave colonia :P


admin infame :P ai pitbull subito :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
 
io l'avevo già, per questo ero scemo un pò visto che ho dovuto finanziarla per cotruirla. però ora rende bene ieri ho avuto un raccolto di 4200 deuterio :D
 
Dato ke ora tutti quelli del mio clan hanno imparato a giokare , ho deciso ke appena esce universo 4 , ci trasferiamo tutti di massa :P :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top