Office per Win 98???

Pubblicità

t.enigma

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
mio babbo ha portato dall'ufficio un paio di vecchi pc (pentium 2)... sopra c'era Win NT ma sono riuscito a metterci il 98.
Non dobbiamo farci un grande uso (anche perchè sarebbe impossibile)... andrebbe solo nella casa di "montagna" e serve solo per scrivere in casoo di bisogno.
Domanda: quale Office ci posso mettere? tenete conto che ha solo 2,5 GB di disco. Ho provato a mettere Open Office, ma la penna usb non riesce a leggerla... proverò a comprare un cd RW e vedere di installarlo....

Grazie
T.
 
Office 97... installi solo i componenti neccessari...Word, Excel, Power Point, poi metti Adobe Reader 5.5...Zip Genius... CCleaner....Irfan View 3.98.....e sei a posto..
 
Se si tratta solo di videoscrittura io direi di mettere: AbiWord, per gli altri files office si possono usare i MS Viewers che permettono la visualizzazione e non la modifica: http://www.microsoft.com/office/000/viewers.asp
TUGZip (archivi), Foxit Reader (PDF), InfanView (per immagini), CCleaner (pulizia) e Foobar2000 (Musica) se c'è bisogno...
 
si, io avevo optato per open office perchè è leggero e completo...

altra domanda... per riuscire a leggere la pendrive (iomega)?? devo trovare il driver sul sito??
 
Si, win98 non riconosce le pendrive usb, devi installare i driver...esistono comunque dei driver "universali", li ho provato su due pc con win98 e tre diverse penne usb senza problemi...comunque se hai gli originali è meglio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top