Office 32 bit su 64 bit windows

Pubblicità

notorious

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo vorrei sapere perchè il mio office professional è a 32 bit mentre il mio windows 7 ultimate è a 64 bit?Può causare qualche incompatibilità e/o problemi vari?
Siate il più esaurienti possibili!

Più che altro potrebbe non andarti proprio perchè il sistema operativo è a 64bit, il programma a 32.

Non c'è nessun problema. I programmi a 32bit girano perfettamente su un so a 64bit.
Tra l'altro, nel caso di office, è microsoft stessa a consigliare la versione a 32bit su un sistema a 64bit.
Consigliano di installare la 64bit solo se si ha necessità di usare in maniera "scientifica" excel, cioè se usi migliaia di celle/calcoli per analizzare dati

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è nessun problema. I programmi a 32bit girano perfettamente su un so a 64bit.
Tra l'altro, nel caso di office, è microsoft stessa a consigliare la versione a 32bit su un sistema a 64bit.
Consigliano di installare la 64bit solo se si ha necessità di usare in maniera "scientifica" excel, cioè se usi migliaia di celle/calcoli per analizzare dati

infatti!
la stessa Microsoft che consiglia la versione a 32bit, mah!

Domande frequenti relative a Office 2010 - Prodotti - Office.com"
I prodotti Office 2010 saranno disponibili nelle versioni a 64 bit?

Sì, i prodotti Office 2010 sono disponibili nelle versioni a 64 bit. Per una produttività e un'esperienza utente soddisfacenti, è tuttavia consigliabile utilizzare Office 2010 a 32 bit per i sistemi operativi sia a 32 bit che a 64 bit. Office a 64 bit è ottimizzato per scenari di analisi dei dati avanzati non necessari alla maggior parte degli utenti e non supporta i componenti aggiuntivi a 32 bit esistenti."

e ancora
http://office.microsoft.com/it-it/e...ice-HA010369476.aspx?CTT=5&origin=HA101674631
"Per impostazione predefinita, con Microsoft Office 2010 viene installata la versione a 32 bit di Office 2010 anche se nel computer è in esecuzione una versione di Windows a 64 bit."

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità