office 2013

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti, chiedo aiuto,
Ho scaricato da microsoft la versione prova di office 2013 e circa a metà installazione mi dice che non trova il file Proof Che nel dvd c'è. Non capisco, Mi potete aiutare?

il login ti serve per effettuare sicuramente il download del file, non prima però di aver immesso il product key

- - - Updated - - -

te lo dico perchè anch'io qualche settimana fà , volevo scaricare outllok 2013 standalone, allorchè mi dissero che NON vi erano alcune versioni di prova per office home and student, professional, etc...2013 , ne standaloni,.....l 'unica in prova è office 365 a sottoscrizione annuale, alla fine ho rinunciato:D

il login ti serve per effettuare sicuramente il download del file, non prima però di aver immesso il product key

- - - Updated - - -

te lo dico perchè anch'io qualche settimana fà , volevo scaricare outllok 2013 standalone, allorchè mi dissero che NON vi erano alcune versioni di prova per office home and student, professional, etc...2013 , ne standaloni,.....l 'unica in prova è office 365 a sottoscrizione annuale, alla fine ho rinunciato:D

Si ma quando scarico il file Iso mi da anche un product Key di prova che però non riesco ad inserire in quanto durante l'installazione mi dice che manca il file Proof che invece nel cd che ho creato dall'immagine c'è...

l' utilità di pianificazione è abilitata? controlla nei servizi

- - - Updated - - -

sei un professionista IT?

- - - Updated - - -

contatta microsoft 02 38591444

la professional plus è solo per professionisti IT , evidentemente ti manca qualche file in qualche cartella di sistema.

comunque dal sito technet c'è la verione professionl plus per professionistiIT

la licenza potrebbe essere già scaduta, il link per office 2013 dal sito di pincopallino risale a novembre 2012, vedi te...ciao

la professional plus è solo per professionisti IT , evidentemente ti manca qualche file in qualche cartella di sistema.

comunque dal sito technet c'è la verione professionl plus per professionistiIT

la licenza potrebbe essere già scaduta, il link per office 2013 dal sito di pincopallino risale a novembre 2012, vedi te...ciao

Grazie mille . Provo

Pubblicità
Pubblicità