RISOLTO Office 2011 PROBLEMA URGENTE

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Sono disperato. non so cosa è successo questa mattina ad outlook ma mi escono sempre questi errori: Immagine.webpImmagine1.webp e questi errori mi escono per tutti gli account che ho configurato si outlook.

ho già provato a disinstallare e a reinstallare almeno 4 o 5 volte, ma niente restano in memoria questi errori. ho fatto un ripristino alla prima data utili ma nulla... che devo fare?

voglio effettuare una disinstallazione totale del pacchetto office nel senso che non ci deve essere neanche più una cartelle e poi reinstallare tutto di nuovo...

come posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
i messaggi parlano da soli non trova il puntamento al pst. In quel percorso è presente quel file pst? hai provato a rinominarlo in altro modo senza per esempio la @ di mezzo?

i messaggi parlano da soli non trova il puntamento al pst. In quel percorso è presente quel file pst? hai provato a rinominarlo in altro modo senza per esempio la @ di mezzo?

grazie per la risposta... il problema è che outlook mi dice che non esiste alcun account e che appena lo creo mi esce questo errore: 0x80070003..

vorrei proprio eliminare tutto il pacchetto office cancellando qualsiasi cartella o file presente sul mio pc. e reinstallarlo di nuovo...

ora che è installato rimuovilo con revo unistaller e fai una rimozione pesante

ok appena provo ti faccio sapere...

cmq so che non centra, ma per non aprire un nuovo post lo dico qui... da quando ho fatto quel ripristino a una data precedente, mi sono sparite le icone musica, immagini e documenti dalla cartella mia principale di windows 7. il ripristino era a ieri e avevo quelle cartelle! che devo fare?

se cerchi i file sono ancora presenti? magari cerca un file che avevi per esempio un mp3 e vedi la sua cartella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro