DOMANDA Office 2010 su pc fisso e OpenOffice sull'altro

Pubblicità

Erik1917

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho un pc fisso e un tablet (SO Windows) e uso tantissimo word 2010 per scrivere testi. Visto che certe volte scrivo sul tablet, uso dropbox per poter ulitlizzare e aggiornare i documenti su entrambi i pc. Ora mi chiedo, visto che non ho word sul tablet, pensavo di mettere openOffice e poi e continuare a mettere i documenti su dropbox. Si puo fare che apro e modifico lo stesso doucmento sia con Word (sul fisso) e l'opernoffice sul tablet? O vi e' qualche problema di codifica, salvataggio ecc. ecc.?

Grazie mille

Salve, ho un pc fisso e un tablet (SO Windows) e uso tantissimo word 2010 per scrivere testi. Visto che certe volte scrivo sul tablet, uso dropbox per poter ulitlizzare e aggiornare i documenti su entrambi i pc. Ora mi chiedo, visto che non ho word sul tablet, pensavo di mettere openOffice e poi e continuare a mettere i documenti su dropbox. Si puo fare che apro e modifico lo stesso doucmento sia con Word (sul fisso) e l'opernoffice sul tablet? O vi e' qualche problema di codifica, salvataggio ecc. ecc.?

Grazie mille

Mi sono trovato abbastanza bene usando Office 2010 e Libreoffice anche nell'edit dei documenti DOCX su libreoffice (venuto alla luce quasi 5 anni fa dal fork di Openoffice).

L'unico disagio l'ho avuto sull'impaginazione e nell'uso delle note, ma niente di limitante. Scrivevo tutto su entrambi i prodotti, e quando dovevo passare il documento per la lettura al relatore, provvedevo ad una veloce rilettura per sistemarne la visualizzaizone con uno dei due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro