Office 2007 e 2013 (ISO)

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Su due vecchi pc in ufficio sono installati da tempo un Office 2007 Enterprise ed un Office 2013 Professional Plus.

Con un programmino ho recuperato i due seriali, non avendo più i supporti di installazione con le relative chiavi.

Dovendo montare i pc nuovi vorrei utilizzare questi due software.

- Sapete dove possono essere recuperate le ISO in maniera sicura? (senza account microsoft in quanto i pc sono tutti con account offline)
(ho trovato questo windowsiso-downloader sul sito heidoc.net: sapete se è sicuro?)

- Inoltre, sapete se installando il software tramite iso ed inserendo i seriali recuperati funzionerà tutto normalmente o le licenze non sono più utilizzabili?)

Su due vecchi pc in ufficio sono installati da tempo un Office 2007 Enterprise ed un Office 2013 Professional Plus.

Con un programmino ho recuperato i due seriali, non avendo più i supporti di installazione con le relative chiavi.

Dovendo montare i pc nuovi vorrei utilizzare questi due software.

- Sapete dove possono essere recuperate le ISO in maniera sicura? (senza account microsoft in quanto i pc sono tutti con account offline)
(ho trovato questo windowsiso-downloader sul sito heidoc.net: sapete se è sicuro?)

- Inoltre, sapete se installando il software tramite iso ed inserendo i seriali recuperati funzionerà tutto normalmente o le licenze non sono più utilizzabili?)
Se i seriali sono retail o genuini non c'è alcun problema. Da Heidoc nessun problema. Il downloader fa solo da interfaccia tra il pc e i server di Digital River che è il distributore di Microsoft

Ok grazie. Avrei alcuni dubbi

1. Heidoc ha la 2013 professional: è la stessa cosa se io ho la professional plus 2013?
2. Heidoc non ha la 2007: sai dove posso trovare la iso della 2007 Enterprise?
3. Si se queste due versioni di Office sono installabili su 2 pc contemporaneamente?

Ok grazie. Avrei alcuni dubbi

1. Heidoc ha la 2013 professional: è la stessa cosa se io ho la professional plus 2013?
2. Heidoc non ha la 2007: sai dove posso trovare la iso della 2007 Enterprise?
3. Si se queste due versioni di Office sono installabili su 2 pc contemporaneamente?
La licenza normalmente vale per un solo pc. Solo le licenze rilasciate in volume possono essere attivate più volte. Le licenze per una versione non valgono per un'altra.

Ultima modifica:
la 2013 non la ha accettata mentre quella per il 2007 è andata bene su due pc, solo che mi risulta inglese: secondo voi si trata di una iso sbagliata (solo ENG) e devo trovarne una in italiano o si può cambiare la lingua? (non trovo nessuna opzione per questo cambio)

Scrivi i seriali su google, se trovi risultati sono crackati. La versione enterprise non l'ha mai comprata nessuno...

esatto!

comunque uno spassionato consiglio, se devi usare versioni di office così vecchie tanto vale che utilizzi libreoffice !
Mah, personalmente con LibreOffice ho creato un numero imprecisato di documenti di testo formattati, con immagini e poi Word 2016 non riusciva a gestirli. Mai avuto problemi invece ad importare documenti da Word 2007 o prima in Word più recenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro