STEO82
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco a risolvere con Word 2003 su Windows XP Pro.
Premetto che ho il service pack 3 installato (sia di Win XP e di Office) e che ho anche i pacchetti di compatibilità per l'Office 2007.
Allora come dice il "Titolo"... solo da pochi giorni (e non ho installato o cambiato nulla!) cliccando su anteprima di stampa... non riesco a vedere il testo editato/immesso sul documento Word.
Ho fatto varie prove anche stupide come controllo del colore etc...
Unica cosa è che non aprivo Word da tempo e non ho molto spazio su disco al momento... Ma solo 1 Gb o poco meno... (alcuni file grandi da eliminare presto) Ma non credo sia questo il problema!
Qualche idea o suggerimento?
Attendo speranzoso!
Grazie!
P.S.:
Ho un problema che non riesco a risolvere con Word 2003 su Windows XP Pro.
Premetto che ho il service pack 3 installato (sia di Win XP e di Office) e che ho anche i pacchetti di compatibilità per l'Office 2007.
Allora come dice il "Titolo"... solo da pochi giorni (e non ho installato o cambiato nulla!) cliccando su anteprima di stampa... non riesco a vedere il testo editato/immesso sul documento Word.
Ho fatto varie prove anche stupide come controllo del colore etc...
Unica cosa è che non aprivo Word da tempo e non ho molto spazio su disco al momento... Ma solo 1 Gb o poco meno... (alcuni file grandi da eliminare presto) Ma non credo sia questo il problema!
Qualche idea o suggerimento?
Attendo speranzoso!
Grazie!
P.S.:
- Non credo dipenda dallo spazio (che continuo a liberare...);
- Ho provato anche con le opzioni:
- "winword.exe /safe"
- "winword.exe /s"
- "winword.exe /a"
- Ho provato con file nuovi e vecchi.
Ultima modifica: