Office 2003 - Word - Anteprima stampa non funziona

Pubblicità

STEO82

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco a risolvere con Word 2003 su Windows XP Pro.
Premetto che ho il service pack 3 installato (sia di Win XP e di Office) e che ho anche i pacchetti di compatibilità per l'Office 2007.
Allora come dice il "Titolo"... solo da pochi giorni (e non ho installato o cambiato nulla!) cliccando su anteprima di stampa... non riesco a vedere il testo editato/immesso sul documento Word.
Ho fatto varie prove anche stupide come controllo del colore etc...
Unica cosa è che non aprivo Word da tempo e non ho molto spazio su disco al momento... Ma solo 1 Gb o poco meno... (alcuni file grandi da eliminare presto) Ma non credo sia questo il problema!
icon_neutral.gif

Qualche idea o suggerimento?
icon_question.gif

Attendo speranzoso!
Grazie!
icon_neutral.gif

P.S.:

• Non credo dipenda dallo spazio (che continuo a liberare...);
  • Ho provato anche con le opzioni:

• "winword.exe /safe"
  • "winword.exe /s"
  • "winword.exe /a"
  • Ho provato con file nuovi e vecchi.

Ultima modifica:
Risolto!

Ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco a risolvere con Word 2003 su Windows XP Pro.
Premetto che ho il service pack 3 installato (sia di Win XP e di Office) e che ho anche i pacchetti di compatibilità per l'Office 2007.
Allora come dice il "Titolo"... solo da pochi giorni (e non ho installato o cambiato nulla!) cliccando su anteprima di stampa... non riesco a vedere il testo editato/immesso sul documento Word.

[...CUT...]

Come non detto...
:) Incredibile!
... Vai a pensarci! :P
Dipendeva dalla stampante predefinita... CutePDF, senza nulla togliere a quest'ottimo software free, credo che MS Word 2003 non supportasse più una risoluzione di stampa superiore ai 2400 dpi (era impostata sui 4000dpi)!
Cambiato quello è andato tutto bene!
Strano comunque! Perchè fino ad ora è sempre rimasta settata sui 4000dpi.

In ogni modo... Grazie ancora!

A presto! ;)

P.S.: Si può chiudere... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro