Office 2003 - Problemi Word

Pubblicità

ro@ma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e voglio augurare buona domenica e buona vita a tutti!
dunque,non so per quale "mistero" improvvisamente le icone che contraddistinguono i files salvati di Word non appaiono piu' come dovrebbero ma appaiono diverse e cosi anche le altre che contraddistinguono i vari file delle applicazioni di Office (Excel,PP,Outlook, ecc.).
Inoltre, se apro Word e compongo un documento, funziona normalmente ma, quando vado a chiudere Word mi vengono fuori delle schermate con relative "richieste" che non riesco a spiegarmi il perchè (vedi allegato).
Il tutto accade su: NOTEBOOK TOSHIBA Satellite SA60-123 P4 704Mb. di RAM Windows XP Sp.3.
Cosa posso fare?
Spero di essere stato comprensibile
grazie!

Ciao ro@ma . Benvenuto in Forum . A mio avviso personale , dovresti cortesemente , prima dare una lettura a questa guida , che trovi qui' :http://www.nicolaferrini.it/libro/Uso_del_computer_e_gestione_dei_file.pdf , poi . Poi , per risolvere il problema dovresti scaricare l' ultimo Service Pack per Microsoft Office XP , sempre se' tu' non l' abbia gia' fatto e sempre per un mio personale parere . Una volta installato il Service Pack di Microsoft Office XP , dovresti configurare la chiave QFE_FlipPictures del Registro di sistema . Per configurarla , cortesemente , dovresti eseguire questa procedura HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\Common\Draw
Per aggiungere la chiave di Registro , attieniti alla procedura da' me' indicata . Pigia sul pulsante Start , poi pigia su Esegui . Nella casella Apri digita regedit , poi pigia su Okey . Nel riquadro sinistro dell' Editor del Registro troverai e selezionerai la seguente chiave .HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\Common
Dal menu Modifica pigia su' Nuovo, poi pigia su' Chiave . Digita Draw e premere INVIO. Mentre la nuova chiave Draw è selezionata , scegli Nuovo dal Menu' Modifica , in modo che' da' scegliere Valore DWORD . Digita QFE_FlipPictures . Nel riquadro di destra dell' Editor del Registro di Sistema , pigia per due volte consecutive sulla voce QFE_FlipPictures . Nella casella Valore digita uno dei valori descritti di seguito o in base a come tu' desideri gestire i vari files .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro