RISOLTO Office 16 si aggiorna automaticamente a 365. help!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,070
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, oggi mentre aprivo Word, mi è uscita una scritta che mi diceva di attendere qualche istante perchè si stava aggiornando OFFICE alla versione 365. IO NON LA VOGLIO. Mai l'ho voluta. Ho la versione 16 e voglio restare con questa. Ho bloccato anche l'accesso a Internet di Office 16. Ma ora che può succedere? Devo per forza aggiornare? Se non posso farci nulla, devo pagare la versione 365?
Grazie per qualche info.
 
Ciao, oggi mentre aprivo Word, mi è uscita una scritta che mi diceva di attendere qualche istante perchè si stava aggiornando OFFICE alla versione 365. IO NON LA VOGLIO. Mai l'ho voluta. Ho la versione 16 e voglio restare con questa. Ho bloccato anche l'accesso a Internet di Office 16. Ma ora che può succedere? Devo per forza aggiornare? Se non posso farci nulla, devo pagare la versione 365?
Grazie per qualche info.
Apri un programma di Office qualsiasi.
Recati su File Menu e poi su Account.
Seleziona l'opzione Office Updates e seleziona Disable Updates.
 
Ciao, oggi mentre aprivo Word, mi è uscita una scritta che mi diceva di attendere qualche istante perchè si stava aggiornando OFFICE alla versione 365. IO NON LA VOGLIO. Mai l'ho voluta. Ho la versione 16 e voglio restare con questa. Ho bloccato anche l'accesso a Internet di Office 16. Ma ora che può succedere? Devo per forza aggiornare? Se non posso farci nulla, devo pagare la versione 365?
Grazie per qualche info.
Non succede nulla, se hai la product key originale di Office 2016 ti rimane attivo
 
Apri un programma di Office qualsiasi.
Recati su File Menu e poi su Account.
Seleziona l'opzione Office Updates e seleziona Disable Updates.

Io ti ringrazio per il tuo aiuto, ma forse ho scrito male la mia domanda.
NON posso aprire alcun programma perchè una scritta mi dice di aspettare l'aggiornamento. In altre parole vedo che mentre cerco di aprire un programma, vedo che si sta aggiornano. Quindi devo aspettare che l'aggiornamento mi porti alla versione 365.
 
Devi attendere il termine dell'aggiornamento, tutto qua.
Non ti si disattivano i software, se hai il product key originale ti rimane tranquillamente attivo e funzionante
 
GRAZIE per l'info!!

Già ho i primi problemi. Immaginavo che sarebbe stata una porcheria questo aggiornamento.
Quando clicco sull'icona di collegamento di WORD (l'icona che ho da sempre), mi chiede di aspettare l'aggiornamento, ma dopo 15 secondi mi esce questa scritta e il pannello che mi indicava l'aggiornamento si chiude automaticamente.
 

Allegati

  • WORD.webp
    WORD.webp
    10.6 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica da un moderatore:
Prova con excel e vedi se ti fa lo stesso scherzo. In alternativa apri il pannello di controllo, vai sui programmi installati, selezioni office e fai ripara. Selezioni poi ripara online e così ti reinstalla correttamente office.
Hai fatto la furbata di bloccare internet ad office è molto probabile che hai rotto l'aggiornamento
 
Se nei programmi installati ti ritrovi sia 2016 che 365 disinstalla 365 e ripara 2016
 
Prova con excel e vedi se ti fa lo stesso scherzo. In alternativa apri il pannello di controllo, vai sui programmi installati, selezioni office e fai ripara. Selezioni poi ripara online e così ti reinstalla correttamente office.
Hai fatto la furbata di bloccare internet ad office è molto probabile che hai rotto l'aggiornamento
Credo che hai ragione, ma ora ho cancellato quella regola ma ho sempre lo stesso problema.
Intendi questo? Se clicco su "Cambia", poi mi si apre questo che vedi nella foto. Mi ripristina Office 365. Non ci capisco più nulla. Sono cinfuso.
 

Allegati

  • OFFICE.webp
    OFFICE.webp
    96.6 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
Ora devo uscire, lo farò al ritorno. Grazie per i vostri suggerimenti

esatto, fai il ripara online
Con ripara online mi ha disinstallato Office. L'ho installato di nuovo ed ora funziona tutto nbene. Non ho dovuto mettere neppure il serial.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top