Offerte Vodafone e 4.5G

Pubblicità

Soxa89

Utente Attivo
Messaggi
499
Reazioni
19
Punteggio
50
Ciao a tutti, io abito a Padova e dopo aver provato diversi operatori posso dire che quello che prende meglio a casa mia è Vodafone (mi mancherebbe da provare solo Iliad).
A Padova Vodafone ha copertura 4.5G (ancora no 5G purtroppo) con velocità massima teorica 550 Mbps.
Ora il mio dubbio è questo: attualmente sono con Windtre e voglio tornare in Vodafone. Ho due alternative:
1) passare direttamente con offerta Vodafone Shake It Easy (under30) a 14.99€, offerta abilitata alla navigazione 5g e di conseguenza 4.5G;
2) passare a Iliad e poi tornare a Vodafone con offerta Vodafone 50 Digital Edition a 7€, offerta operator attack contro Iliad che prevede un limite massimo di velocità di 600 Mbps.
Premesso che la cosa che mi interessa di più è la velocità di navigazione, secondo voi avrei dei vantaggi con l'opzione 1?
A livello di limite di velocità la copertura comunque garantita a Padova (550 Mbps) è più bassa del limite imposto alla offerta da 7€ (600), però ho il dubbio che possa essere comunque più lenta (non si capisce se è abilitata al 4g+ o al 4.5G).
C'è qualche esperto che può aiutarmi a fare un po' di chiarezza?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top