DOMANDA offerte interessanti passando da 3 ad altro operatore ?

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Esatto. Di fatto è un vincolo anche per le ricaricabili. Ok, si paga "ben" 20 euro. Sta di fatto che è fastidiosa la cosa. Sperando che TIM non rimoduli l'offerta rendendola sconveniente e obbligandosi a rimanere per non pagare la penale :doh:

La penale però si paga solo se è presente credito residuo, quindi se effettui portabilità quando hai credito pari a zero (o quantomeno più basso possibile) non ti viene sottratto niente.

Tra l'altro essendo una penale (o uno sconto sul costo di attivazione, non si capisce bene), teoricamente non si dovrebbe pagare in caso di portabilità conseguente ad una rimodulazione.
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
La penale però si paga solo se è presente credito residuo, quindi se effettui portabilità quando hai credito pari a zero (o quantomeno più basso possibile) non ti viene sottratto niente.

Tra l'altro essendo una penale (o uno sconto sul costo di attivazione, non si capisce bene), teoricamente non si dovrebbe pagare in caso di portabilità conseguente ad una rimodulazione.

In linea teorica ti potrebbero bloccare la portabilità del numero
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
In linea teorica ti potrebbero bloccare la portabilità del numero

Vero, però è una cosa che finora *tocca ferro* non è successa praticamente a nessuno.

Io stesso quando sono passato da Wind a Tre dovevo pagare 14 euro di penale per essere stato con Wind meno di due anni, ma non avendo credito residuo ho fatto portabilità senza perdere un centesimo. :D
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
credo di aver trovato un'offerta vantaggiosa temporanea in attesa di free mobile....non ridete...coopvoce chiama tutti 4x4, un attimo un attimo, prima di ridere e lanciare sassi lasciatemi spiegare :lol: in questo momento regalano 30€ di traffico, quindi 3 mesi gratis...perfetto per arrivare a fine anno spendendo il meno possibile XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!