Ciao buongiorno a tutti, ho una alice 7 mega che va abbastanza bene, prima andava a 8000 kps in down e circa 500 in up, ho richiesto circa 3 settimane fa l'adeguamento a 10 mega, mi era detto che era possibile tramite offerta telefonica, ma realmente poi non andava perchè mi han detto ho rumore basso sulla linea e sono distante dalla centrale. Praticamente ora mi ritrovo con una adsl che mediamente va a 6900 kpbs:retard:
Cercando altre offerte su internet digitando il mio numero o su fastweb o infostrada, mi dice che son disponibili connnessioni fino a 20 mega. Ora mi chiedo, realmente quali offerte posso avere? Arriverò a una 20 mega oppure son costretto a rimanere cosi? Le altre utenze usufruiscono di centraline diverse per offrire servizi adsl?
Cercando altre offerte su internet digitando il mio numero o su fastweb o infostrada, mi dice che son disponibili connnessioni fino a 20 mega. Ora mi chiedo, realmente quali offerte posso avere? Arriverò a una 20 mega oppure son costretto a rimanere cosi? Le altre utenze usufruiscono di centraline diverse per offrire servizi adsl?