Offerte 3 Internet+ Smartphone

sweet_jonson

Utente Attivo
324
16
CPU
Intel Core i7-10700F
HDD
SSD NVMe 1TB
RAM
16 Gb DDR4 2933 MHz
GPU
Nvidia RTX 2060 Super
Monitor
Oversteel Krypto 24 1080p-144Hz
Net
FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti, spulciando le varie offerte degli operatori, ho trovato sul sito della 3 delle offerte che sembrano a dir poco "una favola".
Ad esempio.. si può avere un iPhone 7 a 15€ al mese compreso di promozione internet (all in vip ). Questo mi sembra assurdo, pagando SOLO 15€ al mese ho smartphone e internet?
Oppure c'è free 400 che sta a 25 euro al mese.. sempre smartphone e internet.. anche questa buona. Solo che non capisco se c'è qualche fregatura sotto, o qualcosa che devi pagare che sul sito non ti dicono.
Qualcuno di voi ne sa di più?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, spulciando le varie offerte degli operatori, ho trovato sul sito della 3 delle offerte che sembrano a dir poco "una favola".
Ad esempio.. si può avere un iPhone 7 a 15€ al mese compreso di promozione internet (all in vip ). Questo mi sembra assurdo, pagando SOLO 15€ al mese ho smartphone e internet?
Oppure c'è free 400 che sta a 25 euro al mese.. sempre smartphone e internet.. anche questa buona. Solo che non capisco se c'è qualche fregatura sotto, o qualcosa che devi pagare che sul sito non ti dicono.
Qualcuno di voi ne sa di più?

Ciao,
15 euro sono veramente pochi. A meno che non ci sia un corposo anticipo, un vincolo ampio e una bella maxi rata.

Per quanto riguarda la Free 400 è una ricaricabile a tutti gli effetti con vincolo 30 mesi (29 rate + maxi rata finale se non erro) e anticipo sullo smartphone che scegli.
 

sweet_jonson

Utente Attivo
324
16
CPU
Intel Core i7-10700F
HDD
SSD NVMe 1TB
RAM
16 Gb DDR4 2933 MHz
GPU
Nvidia RTX 2060 Super
Monitor
Oversteel Krypto 24 1080p-144Hz
Net
FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 10 Home
Ciao,
15 euro sono veramente pochi. A meno che non ci sia un corposo anticipo, un vincolo ampio e una bella maxi rata.

Per quanto riguarda la Free 400 è una ricaricabile a tutti gli effetti con vincolo 30 mesi (29 rate + maxi rata finale se non erro) e anticipo sullo smartphone che scegli.

Sul sito della 3 c'è scritto 15 per la all in vip.. non specifica molto.
Comunque alle brutte.. anche 25 euro della free non sono male se si considera che è compreso anche un piano dati.
L'unica cosa è che vorrei essere sicuro che non ci siano altri costi mensili apparte le 25 euro.
Poi per quanto riguarda il vincolo dei 30 mesi.. è possibile magari pagare le rate il primo anno e poi pagare il restante subito? Senza stare altri 2 anni?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
http://www.tre.it/tariffe/all-in-vip
Disponibile a 15 euro con vincolo 30 mesi. A 20 euro senza vincolo.
Se vuoi aggiungere uno smartphone, tipo il P9:
http://www.tre.it/prodotti/huawei-p9

Ci sono da aggiungere 50 euro di anticipo e 5 euro al mese per il telefono. Quindi: il prezzo mensile diventa 20 euro per 30 mesi.

Per quanto riguarda il vincolo temo che tu debba restare con loro per il tempo prefissato.
Per il resto oltre 25 euro al mese non ci sono sorprese. Basta che non sfori le soglie che sono a pagamento. E che chiedi il blocco dei siti tipo "premium" o simili con contenuti a pagamento.
 
Ultima modifica:

pisa_v

Nuovo Utente
34
2
Sul sito della 3 c'è scritto 15 per la all in vip.. non specifica molto.
Comunque alle brutte.. anche 25 euro della free non sono male se si considera che è compreso anche un piano dati.
L'unica cosa è che vorrei essere sicuro che non ci siano altri costi mensili apparte le 25 euro.
Poi per quanto riguarda il vincolo dei 30 mesi.. è possibile magari pagare le rate il primo anno e poi pagare il restante subito? Senza stare altri 2 anni?
ma perché non provi quest'altro operatore.... tra le offerte telefonia mobile ha una promo per internet, ti serve sullo smartphone, pc o tablet?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili