Offerta STEAM Serie "Commandos": Quale titolo mi consigliate???

Pubblicità

jacofox

Utente Attivo
Messaggi
368
Reazioni
18
Punteggio
39
Buonasera a tutti!!!! ;)

E' da poco iniziata una nuova offerta giornaliera sul mitico STEAM: TUTTA LA SERIE "COMMANDOS" in SCONTO dell'80%!!!!!!!! :)

Ecco i singoli titoli in offerta:

- Commandos: Behind Enemy Lines = 1 euro (invece di 4,99)
- Commandos: Beyond the Call of Duty = 1 euro (invece di 4,99)
- Commandos 2: Men of Courage = 1 euro (invece di 4,99)
- Commandos 3: Destination Berlin = 1 euro (invece di 4,99)

:chupachup :love: :asd:

Volevo solo sapere da chi ha avuto modo di provare uno di questi titoli: qual'è il migliore?? quale mi consigliereste??? :boh:

Grazie mille!!! :ok:
 
Io amo incondizionatamente il primo, però come siamo messi a compatibilità? Mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma non so come si comporterebbe su Win7.
 
Io amo incondizionatamente il primo, però come siamo messi a compatibilità? Mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo ma non so come si comporterebbe su Win7.

L'ho reinstallato un paio di mesetti fa e andava benissimo, ho windows 7 32bit, però non ricordo se l'ho dovuto far partire in modalità compatibilità o no.
 
io giocai a commandos 2..si devo dire che era bello, ben fatto (non ricordo proprio tutto) e c'eran delle missioni piuttosto difficili (che è un punto a favore imho per questi giochi).
penso che anche il 3 sia bello, ma non posso dirti perchè non l'ho mai provato. chissà magari prima o poi lo proverò.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top