Offerta Steam: Counter Strike Source a soli 3.75€

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Messaggi
2,264
Reazioni
33
Punteggio
58
WEEKEND DEAL
spotlight_wd_css_752.jpg

"Weekend Deal" è una consuetudine di Steam, in pratica un fine settimana viene messo un gioco della piattaforma Steam in offerta.
Questo week end hanno messo in offerta Counter Strike: Source al 75%, che tradotto significa a soli 3.75€ contro i 19.99€ soliti.

Il gioco non ha bisogno di presentazioni, è da ormai anni (è del 2004 questa versione) che risulta esser tra gli FPS più popolari e giocati in assoluto.
Beh, il primo passo per entrare in questo giro è acquistarlo, che aspettate? :D


P.S.
Immagino che di solito non si debba far pubblicità ad un negozio.. ma visto che STEAM è più di un negozio, è una piattaforma, e visto che l'offerta è di tutto riguardo spero di non aver infranto qualche regola.
Comunque ci vorrebbe (se c'è non l'ho visto) uno spazio nel forum dove si possano inserire le "offerte imperdibili" che la rete propone.
P.P.S.
Sia ben chiaro, a me non ne viene nulla in tasca e men che meno mi interessa l'offerta visto che ho già la mia copia da tempo.. ma mi pareva giusto rendervi nota una offerta simile che, gli amanti del genere, non possono farsi sfuggire.


CIAWA
 
o ma stai spammando a morire con sto gioco!!! :lol::lol::lol:

se vuoi giocare a cs vai su ngi che ha sempre forum e server pronti :asd:
 
oggi stavo giusto per comprarlo, ma una mano santa mi ha fermato! :lol:
Non è un gioco per lolli, non avresti dovuto ascoltare le male lingue. ;)
Comunque proprio non mi capacito, praticamente vi stanno regalando un gioco, come fate a non approfittarne.. a che pensate di giocare la notte di natale? :lol:


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top