Aurost
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti,
Ho da qualche anno un contratto TIM FTTC 200/20 e ho da poco ricevuto una mail con la quale TIM mi informa della disponibilità della connessione FTTH 1 gigabit nella mia zona.
Avrei qualche domanda:
Ho da qualche anno un contratto TIM FTTC 200/20 e ho da poco ricevuto una mail con la quale TIM mi informa della disponibilità della connessione FTTH 1 gigabit nella mia zona.
Avrei qualche domanda:
- qualcuno è a conoscenza delle condizioni economiche dell'offerta? Ovviamente loro non scrivono nulla se non di "dare disponibilità per essere richiamati gratuitamente da un operatore". Attualmente spendo 35€/mese (ero partito da 24) e vedo che andando a sottoscrivere un'offerta per lo stesso tipo di connessione sul sito TIM spenderei 25 mese;
- nella mail scrivono che "verrà verificata la compatibilità dell'attuale modem". Io ho il TIM Hub, acquistato privatamente quindi senza comodato mensile. Nel caso (come credo) il mio modem fosse da cambiare, esiste qualche router valido senza acquistare il loro?
- ultima domanda, in casa va fatta qualche modifica all'impianto esistente? Immagino che per essere FTTH non ci debba essere neppure 1 cm della tratta in rame, o sbaglio?