Offerta Pc usato

Pubblicità

kiwano

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti aprofitto della vostra competenza:
sono in procinto di cambiare il mio pc ormai fuso mi hanno proposto 1 usato:
scheda madre gigabyte ga-7vax rev:11(non ho capito se supporta l'agp 8)
proc.atlhonxp 2400+,memorie pc 2700,case alimentatore,tutto a 180 euro .A questo aggiungerei per il momento il mio vecchio hard disk da 20 5400rpm ibm e la gf2 mx. Secondo voi può essere 1 affare? :( :help:
grazie.
 
TIeni presente che i 462 nn si trovano piu nel merkato "nuovo"
poi dipende cosi ci devi fare per il prezzo anche qualkosina di meno puoi chiederla
 
Ultima modifica:
premetto non sono un grande esperto cosa sono i 462? questa scheda supporta l' agp 8x per un eventuale upgrade?
Forse è il caso di buttarmi sul nuovo?non sono molto esigente ma neanche voglio una sckifezza, magari una conf. che mi permetta anche di giocare.
Di nuovo mi è stato proposto: scheda madre asrock non ricordo la sigla ma penso la più economica proc.sempron 2800 memorie ddr400 case alimentatore a circa 270 euro cosa ne dici?grazie ciao :)
 
ciao di nuovo non cerco prestazioni plusultra il mio baget non è alto.
volevo sapere se l'usato che mi è stato proposto vale la pena , o se orientarmi sul nuovo?come prestazioni, affidabilità,ci sono differenza tra le 2 configurazioni? :help: risposta gradita
poi vorrei anche 1 consiglio su un'altra eventuale configurazione se entrambi le 2 fanno skifo sono molto dubbioso sulla scelta della scheda madre grazie ancora ;)
 
su ebay a 200 euro ti porti a caso un 2400+ sempron , ovvero 1,7 ghz, 80gb di hd, lettore dvd e se sei fortunato mast. dvd al posto del lettore, ram 256 o 512, 6 porte usb..tutti pezzi nuovi, win xp o altro pero' te lo devi comprare a parte.
 
kiwano ha detto:
ciao di nuovo non cerco prestazioni plusultra il mio baget non è alto.
volevo sapere se l'usato che mi è stato proposto vale la pena , o se orientarmi sul nuovo?come prestazioni, affidabilità,ci sono differenza tra le 2 configurazioni? :help: risposta gradita
poi vorrei anche 1 consiglio su un'altra eventuale configurazione se entrambi le 2 fanno skifo sono molto dubbioso sulla scelta della scheda madre grazie ancora ;)

Dipende da quando vuoi spendere... cmq io ti consiglio di comprare un PC nuovo... nn fidarti dell'usato soprattutto se vuoi giocare nn ne vale la pena.
Cmq se vuoi giocare decentemente ricordati che devi spendere minimo 1000€ per la configurazione... ;)
 
ciao anche io sarei propenso per il nuovo anche perchè l'usato non ha garanzia solo che 1000 euro sono troppe forse mi sono espresso male,
mi piace giocare ma non vado alla ricerca del massimo delle prestazioni una configurazione che mi permetta di poter far girare qualche buon titolo.
stavo orientandomi sull'usato perchè passavo da un pentium 3 da 1 giga,
ad un atlhon 2400 da 2 giga con poca spesa.anche perchè la proposta del nuovo(sempron 2800+ asrock ddr400) mi è stato detto che ha le stesse prestazioni, è vero?Forse dovrei cambiare totalmente la scelta ho provato a districarmi tra processori e schede madri ma la mia ignoranza è tanta.
la prima scelta da fare è il processore? pensare a un 64 bit per trovarsi non con un process. già obsoleto? Avrei mille domande maintanto cominciamo con queste ciao e grazie :)
 
per i video game quello che conta principalmente e la video MIN 9800pro o6600gt
il processore un 2400 e sufficente
e 1gb di ram e d'obbligo
cosi avrai una buona giocabilita nei titoli antecedenti al 2003
e una sufficente giocabilita nei titoli 2004-2005*
le video le trovi sui 100e per 9800 e 130-140 i 6600gt
1gb di ram 70-80e
2400+ e mobo max 60 e
 
ciao mi consigli di rimanere sull'usato? sai leggendo qui sul sito i vari consigli mi portavano a decidere per 1 processore atlhon 64 3000+ o 3200+ con scheda socket 939 o 754 che mi sembrano le più performanti,poi per non fare una sceltà già obsoleta,però ho visto che adottano chi agp e chi pciex a questo punto come orientarmi? :( :) Non se si è capito ma ho le idee molto confuse intanto il primo dubbio era che fare con questo usato se tenerlo in considerazione o meno e poi con una nuova configurazione di fascia media con componenti nuovi avrò delle prestazioni migliori?ciao ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top