Offerta Pc usato

Pubblicità

kiwano

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti aprofitto della vostra competenza:
sono in procinto di cambiare il mio pc ormai fuso mi hanno proposto 1 usato:
scheda madre gigabyte ga-7vax rev:11(non ho capito se supporta l'agp 8)
proc.atlhonxp 2400+,memorie pc 2700,case alimentatore,tutto a 180 euro .A questo aggiungerei per il momento il mio vecchio hard disk da 20 5400rpm ibm e la gf2 mx. Secondo voi può essere 1 affare? :( :help:
grazie.
 
TIeni presente che i 462 nn si trovano piu nel merkato "nuovo"
poi dipende cosi ci devi fare per il prezzo anche qualkosina di meno puoi chiederla
 
Ultima modifica:
premetto non sono un grande esperto cosa sono i 462? questa scheda supporta l' agp 8x per un eventuale upgrade?
Forse è il caso di buttarmi sul nuovo?non sono molto esigente ma neanche voglio una sckifezza, magari una conf. che mi permetta anche di giocare.
Di nuovo mi è stato proposto: scheda madre asrock non ricordo la sigla ma penso la più economica proc.sempron 2800 memorie ddr400 case alimentatore a circa 270 euro cosa ne dici?grazie ciao :)
 
ciao di nuovo non cerco prestazioni plusultra il mio baget non è alto.
volevo sapere se l'usato che mi è stato proposto vale la pena , o se orientarmi sul nuovo?come prestazioni, affidabilità,ci sono differenza tra le 2 configurazioni? :help: risposta gradita
poi vorrei anche 1 consiglio su un'altra eventuale configurazione se entrambi le 2 fanno skifo sono molto dubbioso sulla scelta della scheda madre grazie ancora ;)
 
su ebay a 200 euro ti porti a caso un 2400+ sempron , ovvero 1,7 ghz, 80gb di hd, lettore dvd e se sei fortunato mast. dvd al posto del lettore, ram 256 o 512, 6 porte usb..tutti pezzi nuovi, win xp o altro pero' te lo devi comprare a parte.
 
kiwano ha detto:
ciao di nuovo non cerco prestazioni plusultra il mio baget non è alto.