Offerta mobile voce+internet

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti!
Conoscete qualche offerta per cellulare con minuti e internet al di sotto dei 9€?

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-ricaricabili/solo-sim

Le seguenti son scontate del 50% se ti vincoli per 30 mesi.

In genere offerte sui 9 euro o poco meno le fanno gli operatori nello offerte "Passa a". Spesso Tim e Vodafone sono le più attive.
Tutto dipende quanti minuti e gb hai bisogno.
 

Salvofolla

Utente Attivo
298
40
CPU
amd Athlon X3 425
HDD
500gb
RAM
6 gb Ram ddr3
GPU
geforce 310
PSU
Thermal master Kamikaze
Case
Dell stock..
Mi basterebbero 500min e 2gb che mi darebbe già la tim senza passare ad altro operatore.. però se ci fosse un offerta a 6/8 € sarebbe meglio. Ogni tanto le fanno.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Mi basterebbero 500min e 2gb che mi darebbe già la tim senza passare ad altro operatore.. però se ci fosse un offerta a 6/8 € sarebbe meglio. Ogni tanto le fanno.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Come ho detto spesso le fanno a gli ex clienti di un determinato operatore. Qualche mese fa Vodafone, ad alcuni clienti selezionati, offriva 1000 minuti e 4 o più gb a 7 euro. Ma sono offerte in un certo senso "esclusive".
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvofolla

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Se non sei cliente vodafone, ma hai meno di 30 anni, puoi fare la shake limited edition portando il tuo numero in vodafone. Hai altri 20 giorni di tempo. Sono 300 minuti, 100 messaggi e 4 giga.
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvofolla

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Non la conosco.. a chi si appoggia?

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Kena Mobile è il nuovo operatore virtuale di Tim, creato per fare concorrenza al futuro Free Mobile (ovviamente Kena si appoggia alla rete Tim); è un operatore low cost (loro lo definiscono "no frills", senza fronzoli) con soglie e costi mensili (si rinnovano ogni 30 giorni) e con, unico difetto, rete con velocità 3G.
https://www.tariffando.it/kena-mobile-gestore-low-cost-tim/

Ne abbiamo parlato anche qui.
https://www.tomshw.it/forum/threads/il-bar-di-lido-the-spam-is-back.298258/page-6236#post-6097941
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvofolla

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Purtroppo per me sono Tim

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Puoi sempre fare una triangolazione... altrimenti puoi cercare altre offerte winback, per esempio:

Wind Smart 6 e Smart 9
(500 minuti e 3 giga a 6,90 €/4settimane e 1000 minuti e 5 giga a 9,90 €/4settimane)

Wind Smart 7+ (1000 minuti e 7 giga a 7 €/4settimane)

Tre All-in Start (400 minuti, 400 sms, 4 giga a 9 €/4settimane), All-in Prime è scontata ma c'è l'impegno di 30 mesi su carta di credito / conto corrente

Tre All-in Start per te e All-in 9 Limited Edition (400 minuti, 400 sms, 4+3 giga fino a settembre a 5 €/4settimane e 900 minuti, 900 sms e 9 giga a 9 €/4settimane, ma occhio alle folli rimodulazioni che sta facendo Tre in questi mesi)

Varie offerte Vodafone
 

Salvofolla

Utente Attivo
298
40
CPU
amd Athlon X3 425
HDD
500gb
RAM
6 gb Ram ddr3
GPU
geforce 310
PSU
Thermal master Kamikaze
Case
Dell stock..
Per triangolazione intendi cambiare operatore e poi tornare in Tim? Beh considerando il costo della scheda non credo convenga.
Ad ogni modo mi è arrivato un provvidenziale messaggio da wind per la Wind smart 7+. Quindi lunedì passerò a wind

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Esattamente, potresti passare ad un altro operatore, per esempio Wind, attivando la sim solo sul piano base a consumo (quindi senza pacchetti/offerte aggiuntive), e poi dopo un paio di giorni passare a Kena Mobile.

Dipende cosa ti interessa... se vuoi minuti e internet in 4G allora Wind smart 7 è perfetta (1000 minuti e 7 giga a 7 €/4settimane), mentre se vuoi più sms e giga e ti accontenti di una velocità più bassa in 3G allora è meglio fare la triangolazione e passare a Kena Free (400 minuti, 400 sms e 8 giga a 7 €/mese).

Riguardo a Wind, ricorda di fare il passaggio con l'opzione "porta i tuoi amici" per avere 2 giga in più al mese (basta che contatti un amico, un parente o anche uno qualunque su internet che abbia una sim Wind).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili