DOMANDA Offerta internet illimitato Tiscali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La qualità di un adsl dipende da fattori svariati. Non si può dire se a priori ti andrà bene o male...
Dove abiti? Quanto disti dalla centrale? Hai avuto ADSL precendenti? Come andavano?

Come faccio a sapere quanto disto dalla centrale? Comunque prima ho avuto il modem della telecom e andava molto bene anche con il wireless, con il cavo ancora meglio

Io sono appena fuggito da tiscali. Occhio che devi pagare circa 170€ di attivazione...

Ma veramente l'attivazione è gratis...
Comunque dipende tutto dalla distanza dalla centrale e dal fatto se tu sia in ULL o Wholesale...

Io quando l'ho attivata nel 2009 ho pagato 170€...forse perchè non avevo nessun altra compagnia in effetti...quindi nuova attivazione

Ultima modifica:
Io quando l'ho attivata nel 2009 ho pagato 170€...forse perchè non avevo nessun altra compagnia in effetti...quindi nuova attivazione
Ma anche nuova attivazione con le promozioni che ci sono adesso è gratis. Te lo dico perché ho attivato una linea Tiscali a Dicembre 2012 ;)

Ma anche nuova attivazione con le promozioni che ci sono adesso è gratis. Te lo dico perché ho attivato una linea Tiscali a Dicembre 2012 ;)

Eh allora si sono adeguati...dovevo già capirlo dalla prima bolletta e dalla mazzata dei 170€ non ben specificati nell'offerta che tiscali non faceva per me...LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro