Offerta HP 15-ac195nl

Pubblicità

guerrilla25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
nella famosa catena del "non ci sono paragoni" ho trovato in offerta il seguente notebook a 599 euro (prezzo originale 799 euro). Pensate sia un acquisto valido o a parità di spesa si può acquistare di meglio tenendo conto che verrà utilizzato per un uso standard fatto principalmente di navigazione internet, streaming film hd magari collegato alla tv tramite cavo hdmi o chromecast, word, excel, raramente uso amatoriale e comunque poco impegnativo di qualche edizione vecchia di Photoshop e poco altro? PS: una delle mie principali remore è il case...mi sa tanto di plasticone, ma magari mi sbaglio, non so... ovviamente appena avrò riaccumulato un po' di cash prenderò un bel SSD da incorporargli.

HP 15-ac195nl

• Windows 10 Home 64
  • Intel® Core™ i7-5500U con scheda grafica Intel® HD 5500 (2,4 GHz, cache da 4 MB, 2 core)
  • 39,6 cm (15,6" HD)
  • 8 GB di SDRAM DDR3L (1 x 8 GB)
  • SATA da 1 TB (5400 rpm)
  • Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)

Per l'uso che ne devi fare va bene. Anche con Photoshop per uso molto leggero direi. Ovvio, nel caso l'uso si fa più intenso meglio rivolgersi ad altro prodotto :sisi:

Sul rapporto hardware-prezzo siamo a buoni livelli o con un budget sempre di 600 euro circa potrei trovare qualcosa di meglio? Non so, qualche lenovo o asus... Non mi interessa granché la possibilità di giocare, non ho mai amato troppo i videogames e, semmai dovessi lasciarmi tentare da qualche gioco un giorno, non pretenderei certo di lanciarlo con i dettagli al massimo... diciamo che la situazione tipo in cui, solitamente, mi capita di stressare maggiormente il notebook è quella che vede lo streaming a 1080p attivo su uno schermo secondario e la navigazione internet con molte schede aperte in contemporanea su quello principale.

E quanto alla scocca plasticosa? Allego qualche immagine per chiarire meglio di cosa sto parlando :grat:

pc.webppc2.webppc3.webppc4.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti,
nella famosa catena del "non ci sono paragoni" ho trovato in offerta il seguente notebook a 599 euro (prezzo originale 799 euro). Pensate sia un acquisto valido o a parità di spesa si può acquistare di meglio tenendo conto che verrà utilizzato per un uso standard fatto principalmente di navigazione internet, streaming film hd magari collegato alla tv tramite cavo hdmi o chromecast, word, excel, raramente uso amatoriale e comunque poco impegnativo di qualche edizione vecchia di Photoshop e poco altro? PS: una delle mie principali remore è il case...mi sa tanto di plasticone, ma magari mi sbaglio, non so... ovviamente appena avrò riaccumulato un po' di cash prenderò un bel SSD da incorporargli.

HP 15-ac195nl

• Windows 10 Home 64
  • Intel® Core™ i7-5500U con scheda grafica Intel® HD 5500 (2,4 GHz, cache da 4 MB, 2 core)
  • 39,6 cm (15,6" HD)
  • 8 GB di SDRAM DDR3L (1 x 8 GB)
  • SATA da 1 TB (5400 rpm)
  • Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)

Ci sarebbero questi:
-http://www.maintstore.it/catalog/product/view/id/149821
-http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118347.html
-http://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/44383-nxg3bet018.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro