Iaghi24
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve a tutti, spero che sia la sezione giusta in cui pubblicare questa mia domanda.
Frequento l'università di Informatica ed ho bisogno di un Notebook comodo da trasportare e piuttosto potente così cerco un po in giro e trovo questa offerta di un Notebook che mi sembra semplicemente perfetto soprattutto in rapporto qualità/prezzo. Il Notebook è il seguente:
Lenovo IdeaPad slim 5i (14" FHD) dotato di queste caratteristiche:
CPU: Intel Core i7 1065g7
Ram: 16 GB DDR4
Scheda Video: Nvidia GeForce MX350 (2 GB DDR5)
SSD: SSD Nvme da 512 GB
Batteria: 57 Wh
Il tutto ad un prezzo assurdo: 999€
www.unieuro.it
Il mio dubbio su questo "mostro" è che ho cercato sul web ma ho trovato solo recensioni in inglese e nessuna italiana. Voi che cosa ne pensate?
Ne vale la pena?
O credete che sia meglio un Surface Laptop 3 allo stesso prezzo? Le caratteristiche sono decisamente inferiori in tal caso.
Grazie di tutto l'aiuto che riuscirete a darmi.
Davide
Frequento l'università di Informatica ed ho bisogno di un Notebook comodo da trasportare e piuttosto potente così cerco un po in giro e trovo questa offerta di un Notebook che mi sembra semplicemente perfetto soprattutto in rapporto qualità/prezzo. Il Notebook è il seguente:
Lenovo IdeaPad slim 5i (14" FHD) dotato di queste caratteristiche:
CPU: Intel Core i7 1065g7
Ram: 16 GB DDR4
Scheda Video: Nvidia GeForce MX350 (2 GB DDR5)
SSD: SSD Nvme da 512 GB
Batteria: 57 Wh
Il tutto ad un prezzo assurdo: 999€
Notebook, acquisto online notebook in offerta | Unieuro
Notebook in promozione delle migliori marche sullo store online di Unieuro. Acquista il tuo nuovo computer portatile in offerta su Unieuro.

Il mio dubbio su questo "mostro" è che ho cercato sul web ma ho trovato solo recensioni in inglese e nessuna italiana. Voi che cosa ne pensate?
Ne vale la pena?
O credete che sia meglio un Surface Laptop 3 allo stesso prezzo? Le caratteristiche sono decisamente inferiori in tal caso.
Grazie di tutto l'aiuto che riuscirete a darmi.
Davide