offerta con smartphone incluso

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Vorrei sostituire il mio samsung gt i9060 con uno smartphone da meno di 200 euro.Ci sono offerte con unobuon smartphone incluso su quella fascia di prezzo,che abbiano un costo di circa 10-12 euro al mese?Attualmente ho 3 come operatore

 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Nessuno su questo forum ti consiglierà le offerte con smartphone inclusi...
Su questa cifra risparmi spesso poco per il telefono, senza avere la possibilità di avere una tariffa telefonica più conveniente perchè sei obbligato a restare in balia dello stesso operatore per 30 mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Nessuno su questo forum ti consiglierà le offerte con smartphone inclusi...
Su questa cifra risparmi spesso poco per il telefono, senza avere la possibilità di avere una tariffa telefonica più conveniente perchè sei obbligato a restare in balia dello stesso operatore per 30 mesi
Quoto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Quoto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ok,grazie lo stesso,io attualmente con 3 ho una all in (senza smartphone) a 9,50 euro (prima era 8) il cui vincolo da 30 mesi scadrà ad aprile 2018.Purtroppo quando la scelsi era la più conveniente,solo dall'anno successivo,altri operatori,iniziarono a presentare offerte convenienti.Comunque ho dato un'occhiata,il fatto di legarmi 30 mesi mi potrebbe andare pure bene,pagando massimo 10 euro al mese,però riguardo 3,ho visto che per uno smartphone decente bisogna dare almeno 60 euro di anticipo e pagare comunque circa 10 euro al mese,con massimo 30 euro invece danno solo modelli di prestazioni simili al mio e non ne varrebbe la pena ovviamente
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Detto questo, che budget hai per il nuovo smartphone? Pollici?
Cercavo un'offerta di quel tipo,proprio per non dover attualmente spendere quasi 200 euro.Comunque come budget,non andrei oltre i 180-190,per i pollici un modello di normali dimensioni,non come i galaxy note ad esempio per intenderci
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Cercavo un'offerta di quel tipo,proprio per non dover attualmente spendere quasi 200 euro.Comunque come budget,non andrei oltre i 180-190,per i pollici un modello di normali dimensioni,non come i galaxy note ad esempio per intenderci
Allora direi xiaomi note 4 o xiaomi mia1, oppure moto g5 o xiaomi 4x se vuoi spendere meno e avere qualcosa di più piccolo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili