Offerta ADSL 8/20 Mbit (+ telefono)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcocadei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho cercato un po' per un'offerta adsl + telefono che mi soddisfacesse, ma ancora non ho trovato nulla di buono, o meglio, nulla di affidabile. Infatti cercando su internet si trovano opinioni pessime di tutte le più grandi compagnie. Perciò pensavo di affidarmi a voi. Le mie richieste sarebbero una linea abbastanza veloce (ora vado a 2.1mbit download) magari router incluso e chiamate. Quello che mi interessa maggiormente sapere è che siano affidabili e attivando la linea non ci siano sorprese strane.

Guarda sei sei in ULL con infostrada,tiscali o fastweb, se non sei in ULL con nessuno allora va su telecom, scorda vodafone o teletu.
Posta i tuoi valori di attenuazione, e rumore e ecc. che trovi sulle statistiche del modem.
Cmq su internet per la maggior parte trovi opinioni pessime perchè ci scrivono solo gli utenti con problemi ;)

se sei smaliziato e sai configurare un telefono voip la soluzione è olimontel.it hanno ottime tariffe e le adsl sono altro livello, io ho proprio una 8m ull e mi danno pure 8ip gratis....

certo è che non si paragona ad un vodafone o telecom, devi saper configurare il telefono voip ( se vuoi il telefono ) altrimenti prendi la sola adsl...la cosa che ho più apprezzato è che non ti costringono al loro router o meglio il router metti quello che vuoi tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro