PROBLEMA Offerta 20Mb e test da 7??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IndigentFrancy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un offerta infostrada che mi da diritto a una Adsl fino a 20MB, ma nello speedtest ne risultano solo 7, com'è possibile? Ho letto in giro sul forum di altri utenti che hanno aumentato un po' le prestazioni della connessione andando a lavorare sul router secondo le guide si skynet e il suo blog. Nel dubbio vi lascio i miei parametri di connessioni presi freschi freschi dalla pagina del modem e il risultato dello speedtest. Grazie in anticipo :)

Immagine.webp
3939952644.png

che operatore hai?
se è fastweb chiedi una riqualifica anche se dal data rate sembra infostrada e in questo caso devi solo aspettare hai una linea molto disturbata , controlla l'impianto

Antonio ha Infostrada lo si vede dallo speedtest , con quei valori gli danno una 10-12mega massimi se gli mettono il profilo a 6db

che operatore hai?
se è fastweb chiedi una riqualifica anche se dal data rate sembra infostrada e in questo caso devi solo aspettare hai una linea molto disturbata , controlla l'impianto
L'operatore è infostrada, cosa intendi col controllare l'impianto? e poi cosa dovrei aspettare? L'offerta è attiva già da quasi un mese è l'impianto è lo stesso da sempre.

L'operatore è infostrada, cosa intendi col controllare l'impianto? e poi cosa dovrei aspettare? L'offerta è attiva già da quasi un mese è l'impianto è lo stesso da sempre.
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/447379-problemi-tecnici-con-l-adsl-ecco-come-fare.html

- - - Updated - - -

Antonio ha Infostrada lo si vede dallo speedtest , con quei valori gli danno una 10-12mega massimi se gli mettono il profilo a 6db
non lo avevo notato haha

Ho inviato il messaggio al supporto via social e speriamo, vi tengo informati, Grazie comunque a tutti ^-^

Mi hanno chiamato e mi stanno cambiando profilo alla connessione per portarmela a 12Mb data la distanza tra me e la centrale (2,5Km), vi ringrazio per il supporto. Ma un' ultima domanda, oltre queste prestazioni evidentemente non posso andare giusto?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro