Odissea migrazione da Infostrada a Telecom (TIM SMART FIBRA)

• Autore discussione Autore discussione arm65
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arm65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera, sono nuovo del forum anche se seguo queste discussioni da anni.
Vorrei raccontarvi la mia odissea circa la migrazione da Infostrada a Telecom con la TIM SMART FIBRA:

Cronostoria :
03/05/2016 : verificato che il mio indirizzo era coperto dalla fibra ho richiesto online l’ attivazione della stessa migrando da Infostrada a Telecom.
05/05/2016 : sono stato contattato da Infostrada chi mi conferma l’ autorizzazione alla migrazione a partire dal 10/5/2016
16/05/2016 : sono stato contattato dall’ ufficio rientri di Telecom confermandomi che la pratica di migrazione era stata accettata e nella settimana del 16/5 mi avrebbe chiamato il tecnico x l’ attivazione. Tutto ciò avallato anche da un SMS da parte di telecom.

Dal 16 maggio ad oggi ho inoltrato al 187 N° 10 solleciti verbali e 5 fax di reclamo.
Oggi 8 Luglio non ho nessun riscontro al problema che sta bloccando l' attivazione della Fibra.

C'è qualcuno che, pratico dei meandri TIM, mi può aiutare? anche perché con il 187 le risposte di delucidazioni sono sempre quelle "preconfezionate".

Ringrazio Anticipatamente.

quando sono passato alla fibra telecom ho avuto noie continue per mesi con blackout totali anche di 36 ore, poi dopo un fax acido con cui esprimevo i miei dubbi sulla loro capacità tecnica di risolvere il problema hanno messo tutto a posto

Ti ringrazio x avermi riposto. Il problema è che l'attivazione non l'hanno ancora fatta!

C'è @Lorenzo1996l interno a Tim, lui ha aiutato gente con Internet Play, forse ti sa dire qualcosa.
Comunque è vero che sono relativamente lenti nell'attivazione della fibra.

Buonasera, sono nuovo del forum anche se seguo queste discussioni da anni.
Vorrei raccontarvi la mia odissea circa la migrazione da Infostrada a Telecom con la TIM SMART FIBRA:

Cronostoria :
03/05/2016 : verificato che il mio indirizzo era coperto dalla fibra ho richiesto online l’ attivazione della stessa migrando da Infostrada a Telecom.
05/05/2016 : sono stato contattato da Infostrada chi mi conferma l’ autorizzazione alla migrazione a partire dal 10/5/2016
16/05/2016 : sono stato contattato dall’ ufficio rientri di Telecom confermandomi che la pratica di migrazione era stata accettata e nella settimana del 16/5 mi avrebbe chiamato il tecnico x l’ attivazione. Tutto ciò avallato anche da un SMS da parte di telecom.

Dal 16 maggio ad oggi ho inoltrato al 187 N° 10 solleciti verbali e 5 fax di reclamo.
Oggi 8 Luglio non ho nessun riscontro al problema che sta bloccando l' attivazione della Fibra.

C'è qualcuno che, pratico dei meandri TIM, mi può aiutare? anche perché con il 187 le risposte di delucidazioni sono sempre quelle "preconfezionate".

Ringrazio Anticipatamente.
Ciao se mi fornisci codice fiscale e un cellulare dove posso contattarti ti chiamo o sabato mattina oppure martedì mattina !!
Fai conto che devo chiamare molte persone sul forum quindi potrei nn riuscire a gestire anche te subito domani !.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ciao se mi fornisci codice fiscale e un cellulare dove posso contattarti ti chiamo o sabato mattina oppure martedì mattina !!
Fai conto che devo chiamare molte persone sul forum quindi potrei nn riuscire a gestire anche te subito domani !.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ti ho inviato un msg in privato con i riferimenti.
Grazie 1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro