fabiosky67
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti Vi espongo la mia situazione con la speranza di avere qualche suggerimento per risolvere una volta per tutte il problema. Andiamo con ordine,contratto con infostrada adsl+iptv tutto bene si naviga senza problemi e anche il servizio IPTV funziona (lasciamo da parte i contenuti che sono penosi).Mi viene assegnato un numero di telefono nuovo. Dopo un anno circa,decido di passare con Telecom attraverso una offerta promozionale,mi viene asseganato un nuovo numero e anche qui tutto bene.Da circa 6 mesi ripasso con infostrada,e da qui cominciano i problemi. Appena attivato il servizio la linea adsl cade di continuo(stesso numero che avevo con Telecom),chiamo per segnalare il problema,mi dicono che faranno dei controlli,passano dei giorni e il problema cessa. In sostanza cosa hanno fatto?Senza dirmi niente mi portano il segnale a 2 mega:mad:,mi accorgo del fatto e richiamo. Mi dicono che è stato necessario perchè il segnale non regge i 7/8 mega,perchè sono lontano dalla centrale e balle simili. Ma come è possibile? La casa si è spostata e non mi ha detto niente?:asd:, gli apparati sono gli stessi (il router mi è stato dato da Infostrada). Faccio una riflessione e dico come potevano avermi attivato il servizio IPTV che può andare solo se hai una linea a 7 mega è funzionava e adesso mi hanno declassato a 2 mega? La balla della distanza non regge,cosa può essere successo dal passaggio tra telecom a infostrada da giustificare quanto accaduto? Un mio amico sempre con Infostrada viaggia a 7 mega senza problemi e dista in linea d'aria da me di circa 600 mt. Scusatemi per la lunghezza, A voi lascio ogni suggerimento/commento Grazie
Allegati
Ultima modifica: