OCZ VERTEX3 molto lento in scrittura

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao raga premetto che il mio pc e' veloce e windows 7 64 non ha problemi pero' stamattina per sghiribizzo ho fatto un crystal mark 3 per verificare le prestazioni dell'ssd. mi sono accorto che in lettura andava a circa 250mb/s e scrittura 130/140! allora ho controllato e sulla scheda madre l'avevo collegato alla porta sata2. mettendolo sulla sata3 legge finalmente a 500mb/s pero' ancora resta in scrittura a 130/140.
la mia configurazione e' la seguente:
mb asus p8p67 m pro, cpu core i5 2500k @DeF, 8gb ddr3 1600 e appunto ocz vertex3 120gb (firmware 2.11).
ho l'ahci attivato nel bios, intel rapid storage installato (correttamente rilevato 6G), spazio disco libero oltre il 25%, cache in scrittura attivata (disattivandola o riattivandola non cambia assolutamente nulla).
ho provato a disattivare gli stati c3 e c6 non cambia nulla.
l'installazione non e' proprio fresh, ha tipo 6 mesi o piu, ma il pc e' veloce e pulito.
ho pensato di scrivere qui perche' sono un po' alla frutta su questa maledetta velocita' in scrittura!
grazie a chi mi puo' aiutare

Non so cosa da cosa potrebbe essere causato, ma non fare più benchmark. Diminuiscono in modo sensibile la durata delle celle.

Comunque se li hai salvati, posta gli screen dei bench.
Forse è dovuto al fatto che hai fatto i benchmark con file non comprimibili. Devi cambiare questa impostazione su dati comprimibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro