ciao raga premetto che il mio pc e' veloce e windows 7 64 non ha problemi pero' stamattina per sghiribizzo ho fatto un crystal mark 3 per verificare le prestazioni dell'ssd. mi sono accorto che in lettura andava a circa 250mb/s e scrittura 130/140! allora ho controllato e sulla scheda madre l'avevo collegato alla porta sata2. mettendolo sulla sata3 legge finalmente a 500mb/s pero' ancora resta in scrittura a 130/140.
la mia configurazione e' la seguente:
mb asus p8p67 m pro, cpu core i5 2500k @DeF, 8gb ddr3 1600 e appunto ocz vertex3 120gb (firmware 2.11).
ho l'ahci attivato nel bios, intel rapid storage installato (correttamente rilevato 6G), spazio disco libero oltre il 25%, cache in scrittura attivata (disattivandola o riattivandola non cambia assolutamente nulla).
ho provato a disattivare gli stati c3 e c6 non cambia nulla.
l'installazione non e' proprio fresh, ha tipo 6 mesi o piu, ma il pc e' veloce e pulito.
ho pensato di scrivere qui perche' sono un po' alla frutta su questa maledetta velocita' in scrittura!
grazie a chi mi puo' aiutare
la mia configurazione e' la seguente:
mb asus p8p67 m pro, cpu core i5 2500k @DeF, 8gb ddr3 1600 e appunto ocz vertex3 120gb (firmware 2.11).
ho l'ahci attivato nel bios, intel rapid storage installato (correttamente rilevato 6G), spazio disco libero oltre il 25%, cache in scrittura attivata (disattivandola o riattivandola non cambia assolutamente nulla).
ho provato a disattivare gli stati c3 e c6 non cambia nulla.
l'installazione non e' proprio fresh, ha tipo 6 mesi o piu, ma il pc e' veloce e pulito.
ho pensato di scrivere qui perche' sono un po' alla frutta su questa maledetta velocita' in scrittura!
grazie a chi mi puo' aiutare