Ocz Vertex 3 Max IOPS 120gb

Pubblicità

WOLF81

Utente Èlite
Reazioni
217
Punteggio
123
Ciao a tutti.
Ho comprato questa piccola bestiola ma ho qualche problema.
Vi spiego: ho collegato l'ocz in slave e avviato il pc. Window 7 ha scaricato in automatico il driver, ma in "risorse del computer" non lo vede perchè?
Poi ho scaricato l'Ocz toolbox e l'ho lanciato. Viene fatta la scansione alla ricerca del driver che è OCZ_VERTEX3 MI lo seleziono e mi dice che il firmware è il 2.08
Allora clicco su "tools" e su "update firmware". Aspetto diversi secondi in cui viene fatto l'aggiornamento e mi scrive che il download del firmware è completo. Torno su drives e mi dice che il firmware è sempre la versione 2.08. Come mai? Dove sbaglio???

Ho letto anche questa guida che è stata postata alla pag 2.
http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/199504-ocz-vertex-3-freeze-e-riavvii.html

---------- Post added 25-11-2011 at 00:20 ---------- Previous post was 24-11-2011 at 23:43 ----------

Ho risolto grazie alla guida di @lambo89, tuttavia l'ocz non viene visto dal pc. Perche????

Windows non lo vede perchè devi andare in Gestione Disco, creare una partizione primaria e formattarla.
In quanto al firmware devi spegnere e riaccendere il pc affinchè venga caricato correttamente

Windows non lo vede perchè devi andare in Gestione Disco, creare una partizione primaria e formattarla.
In quanto al firmware devi spegnere e riaccendere il pc affinchè venga caricato correttamente

L'ho resettato con l?ocz toolbox e poi ho installato win 7. pare che vada tutto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro