DOMANDA OCZ Vertex 3 240GB 20nm

Pubblicità

Blotch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho acquistato da poco alcuni componenti per il mio pc, l'idea originale era di comprare questo SSD: OCZ Vertex 3 240GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 525 MB/s SATA3 OCZVTX3-25SAT3-240G
il problema è che dopo qualche giorno non era più disponibile e ne ho cercato uno simile trovando questo: OCZ Vertex 3 240GB 20nm Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3. Vi volevo chiedere quali sono le principali differenze e se è comunque possibile installare il secondo su un PC Desktop, grazie ^__^

Ultima modifica:
Salve, ho acquistato da poco alcuni componenti per il mio pc, l'idea originale era di comprare questo SSD: OCZ Vertex 3 240GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 525 MB/s SATA3 OCZVTX3-25SAT3-240G
il problema è che dopo qualche giorno non era più disponibile e ne ho cercato uno simile trovando questo: OCZ Vertex 3 240GB 20nm Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3. Vi volevo chiedere quali sono le principali differenze e se è comunque possibile installare il secondo su un PC Desktop, grazie ^__^

Ciao! Certo che si può installare in un pc desktop!!

tu dici per le dimensioni? il formato è 2,5" ma c'è una staffa che lo adatta al formato 3,5" e comunque si può anche montare con sole due viti da una parte perchè è leggerissimo!

comunque se posso consigliarti il samsung 840 pro è molto meglio di quello!!

vieni a leggere la mia recensione in evidenza in alto e vedrai che è quasi sempre un passo avanti al sandforce!!!

ciaooo!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro