OCZ VERTEX 2 Vs CORSAIR FORCE F60-A

Pubblicità

marcellinobono

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Ragazzi salve devo acquistare il mio primo ssd e sono indeciso se prendere il corsair oppure ocz, i due modelli sono i seguenti, non devo fare chissà che, devo solo installare W7 e qualche programma, lo compro oltre che per le prestazioni anche perchè (dicono) consuma e scalda di meno e nel mio htcp sarebbe l'ideale

corsair

Ocz

Ultima modifica:
Sono praticamente equivalenti basandosi entrambi sullo stesso controller, mi sono trovato nella tua stessa scelta, alla fine ho preso OCZ che aveva l'MTFB più alto e costava qualche euro in meno... va benissimo...

posso chiederti una cosa? come ti trovi? ne vale la pena spendere tutti questi soldi? sopra logicamenente andrà installato solo l'os e qualche programma, ma le velocità sono veramente quelle dichiarate?

Che tipo di problemi? non so perchè ho sempre paura di prendere un ssd è la quarta volta che sto per comprarlo e poi ritorno sempre sui miei passi, ora però sento l'esigenza, il mio Hard Disk nel mio Htcp scalda troppo, per non parlare che è lento (5200 rpm)

probblemi del tipo che corsair ha richiamato i 120 gb.....io ho ocz....mai un probblema....

I problemi riguardano esclusivamente i Corsair Force 3 (sata 3), non i Corsair Force (sata 2) a cui si riferisce il primo utente.

Io ho l'F80, con zero problemi, e quindi consiglio l'F60.

PS: rimuovi i link diretti agli shop.

a me e' appena morto un vertex 2 dopo un annetto ... sto procedendo con l'rma
io ti consiglio corsair, hanno un supporto post vendita piu' chiaro e migliore
con gli ssd non si sa mai

che mobo hai?
se hai una mobo che sfrutta il sata tre prendi un crucial c300 o m4 che costano uguale e sono affidabilissimi.
e poi sono da 64 gb.. buttali via 4gb :D

guarda ho due SSD
un vertex 2 da 50gb e un corsair force 3 120gb
il primo e' collassato per i fatti suoi ... e se ne va in rma
il secondo viene ritirato e sostituito dalla corsair, notizia di ieri... per ora funziona bene quindi spetto che torni l'altro poi mando anche questo :cav:
il terzo ne faccio a meno o sono certo che mi tocchera' saggiare la procedura di RMA crucial con la s**** che ho in questo periodo :lol:... anche i crucial schiattano non pensare ... vedi il loro forum ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro