OCZ Vector V.S. Samsung 840 pro 128gb

Pubblicità

prnmrc98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Devo acquistare un SSD per il mio PC fisso:help:, tra i due scritti sopra qual'è il migliore nella taglia da 128gb? Il prezzo è pressoché uguale quindi sono davvero molto indeciso:grat:. Grazie in anticipo per le risposte. :patpat:

Devo acquistare un SSD per il mio PC fisso:help:, tra i due scritti sopra qual'è il migliore nella taglia da 128gb? Il prezzo è pressoché uguale quindi sono davvero molto indeciso:grat:. Grazie in anticipo per le risposte. :patpat:
Il migliore è il Samsung 840 Pro ma non capisco come il prezzo possa essere uguale :boh:
Di norma il Vector si trova a ~ € 90,00 mentre l'840 Pro sta più verso € 110,00... non è che hai preso il prezzo del Samsung 840 EVO? :look:

Ciao,

non so se mi hai già letto in giro sul forum...

Samsung 840 pro è l'SSD migliore del mercato al momento... meglio ancora sarebbe il modello da 256gb che è ancora più veloce.

L'unica vera alternativa è l'ocz vector che lo segue per un soffio...

Io possiedo il pro 256 gb che è una bomba. ne ho scritto la recensione che trovi in alto in rilievo...

è con quella che sono diventato il "guru" degli ssd :asd:

non saprei, o nella scelta ci metti un po' di "simpatia" anche oppure io prenderei 840 pro...

sarebbe interessante per me avere anche questo vector per fare un altro bel confronto come dico io... :D

Detto questo verifica quella storia dei prezzi come ti hanno detto... non da comprare "roma" al posto di "toma"...

- - - Updated - - -

Il migliore è il Samsung 840 Pro ma non capisco come il prezzo possa essere uguale :boh:
Di norma il Vector si trova a ~ € 90,00 mentre l'840 Pro sta più verso € 110,00... non è che hai preso il prezzo del Samsung 840 EVO? :look:

comunque attenzione ragazzi che il vector non è le altre porcate...

quello è buono e viene caro...

http://www.amazon.it/OCZ-Technology...qid=1383127208&sr=8-1&keywords=ocz+vector+128

110 eurichi.... :patpat:

Innanzitutto grazie. Vi spiego meglio perché sono così indeciso: guardando i benchmark fatti i questo articolo Samsung SSD 840 EVO da 120, 250, 500 e 1000 GB alla prova - Tom's Hardware
Si nota che il Vector ottiene risultati migliori del 840pro in molti test. Perché quindi mi consigliate il samsung? Significa che nella taglia da 256gb il migliore è l'OCZ e in quella da 128gb è migliore il samsung? Anche perché nel primo caso il più costoso è l'OCZ nel secondo il samsung. Sto facendo un po' di confusione, potreste chiarire meglio quest aspetto?

Innanzitutto grazie. Vi spiego meglio perché sono così indeciso: guardando i benchmark fatti i questo articolo Samsung SSD 840 EVO da 120, 250, 500 e 1000 GB alla prova - Tom's Hardware
Si nota che il Vector ottiene risultati migliori del 840pro in molti test. Perché quindi mi consigliate il samsung? Significa che nella taglia da 256gb il migliore è l'OCZ e in quella da 128gb è migliore il samsung? Anche perché nel primo caso il più costoso è l'OCZ nel secondo il samsung. Sto facendo un po' di confusione, potreste chiarire meglio quest aspetto?

guarda, qui per esempio confermano che 840 pro è migliore

512GB SSD Fight: OCZ Vector 512GB vs Samsung 840 Pro 512GB | Maximum PC

anche qui dicono che 840 pro mantiene i suoi record di lettura e scrittura

Speed Test OCZ Vector 256GB vs Samsung 840 Pro VTR1-25SAT3-256G MZ-7PD256BW

anche qui alla fine dicono che è l'unico vero reale avversario di 840 pro ma in sintesi fanno capire che pro è leggermente meglio

SSD OCZ Vector 256GB, la forza nel controller Barefoot 3 | Pagina 9: Considerazioni finali | Hardware Upgrade

è questione di poco... ma perchè non scegliere il migliore?? se poi vuoi provare un giovane nuovo prodotto perchè no?

Io mi ero informato meno di un mese fa per comprare l'ssd e il samsung 840 pro era il migliore! Io mi trovo molto bene ed è stato un buon acquisto!

Ok, questo mi ha fatto cambiare il mio punto di vista. Prenderò un Samsung!:figo: Grazie ragazzi per il vostro contribuito!:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro