Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il migliore è il Samsung 840 Pro ma non capisco come il prezzo possa essere uguale :boh:Devo acquistare un SSD per il mio PC fisso:help:, tra i due scritti sopra qual'è il migliore nella taglia da 128gb? Il prezzo è pressoché uguale quindi sono davvero molto indeciso:grat:. Grazie in anticipo per le risposte. :patpat:
Devo acquistare un SSD per il mio PC fisso:help:, tra i due scritti sopra qual'è il migliore nella taglia da 128gb? Il prezzo è pressoché uguale quindi sono davvero molto indeciso:grat:. Grazie in anticipo per le risposte. :patpat:
Il migliore è il Samsung 840 Pro ma non capisco come il prezzo possa essere uguale :boh:
Di norma il Vector si trova a ~ € 90,00 mentre l'840 Pro sta più verso € 110,00... non è che hai preso il prezzo del Samsung 840 EVO? :look:
Guarda che non esiste solo Amazon ;)comunque attenzione ragazzi che il vector non è le altre porcate...
quello è buono e viene caro...
http://www.amazon.it/OCZ-Technology...qid=1383127208&sr=8-1&keywords=ocz+vector+128
110 eurichi.... :patpat:
Guarda che non esiste solo Amazon ;)
Innanzitutto grazie. Vi spiego meglio perché sono così indeciso: guardando i benchmark fatti i questo articolo Samsung SSD 840 EVO da 120, 250, 500 e 1000 GB alla prova - Tom's Hardware
Si nota che il Vector ottiene risultati migliori del 840pro in molti test. Perché quindi mi consigliate il samsung? Significa che nella taglia da 256gb il migliore è l'OCZ e in quella da 128gb è migliore il samsung? Anche perché nel primo caso il più costoso è l'OCZ nel secondo il samsung. Sto facendo un po' di confusione, potreste chiarire meglio quest aspetto?