OCZ SSD Agility 3 60GB 2.5" SATA3 rt

Pubblicità

Impact

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo mettere questo
OCZ SSD Agility 3 60GB 2.5" SATA3 rt € 119.00

sul nuovo pc, il rapporto qualità prezzo è buono?

su un sito con i benchmark sarebbe il terzo dopo
ocz-vertex3 mi
ocz-vertex 3
intel SSDSC2MH250A2

Me lo consigliate?

Io ne ho sentito parlare molto bene e credo sara anche il mio prossimo acquisto....quindi direi di si ;-)

ti dico solo che è già sul preventivo del mio prossimo pc, a fine mese mi arrivano dei soldini, e ne avrò uno anche io *_*
il fatto che sia dietro i vertex è normale, quello è praticamente il prodotto di punta della OCZ, ma non ci sono notevli differenze con gli agility, in situazioni normali non noti nemmeno le differenze, a meno di voler renderizzare il Balrog del signore degli anelli a 4K di risoluzione. se vuoi dare un'occhiata alle caratteristiche puoi vedere qui SATA III OCZ Technology noterai tu stesso che le poerformance sono simili

ciao,
anch'io propendo per l'agility3, a me sembra davveo simile al vertex3 per velocità, non crdo si notino differenze con quasi tutte le attività!
però mi sto chiedendo se il 120gb vale la pena, ho trovato solo 70euro di differenza.

è una domanda che assilla anche me, ho paura di andarci stretto con 60 giga... il fatto è che non so bene quale utilizzo sia più consono per l'ssd, cioè cosa mettere e cosa non mettere.... se ho ad esempio un paio di giochi o photoshop e voglio ottenere il massimo devo metterli li sopra? oppure non serve? domande del genere a cui non ho ancora trovato risposta....

ciao,
i programmi devi metterli su ssd se vuoi giovarti dei suoi benefici.
da quello che ho capito bisogna evitare le scritture superflue, ad esempio spostare le cartelle di file temporanei e cookies di internet sul disco meccanico.

Qualcuno ha comprato il sudetto ssd?
Oggi si trova sui 100€ spedito, qualche parere? Poi una curiosità, ma non conviene farsene due con 20€ in più e metterli in Raid0 invece di farsi un 120gb? Ho sentito poi che con gli ultimi driver intel il trim è stato abilitato anche per il raid, infatti avevo pensato di comprarne intanto uno e poi quando avrò bisogno di piu spazio un'altro e metterli in raid0, qualcuno che ne sà di più potrebbe aiutarmi a fare un po' di chiarezza? :boh:

Qualcuno ha comprato il sudetto ssd?
Oggi si trova sui 100€ spedito, qualche parere? Poi una curiosità, ma non conviene farsene due con 20€ in più e metterli in Raid0 invece di farsi un 120gb? Ho sentito poi che con gli ultimi driver intel il trim è stato abilitato anche per il raid, infatti avevo pensato di comprarne intanto uno e poi quando avrò bisogno di piu spazio un'altro e metterli in raid0, qualcuno che ne sà di più potrebbe aiutarmi a fare un po' di chiarezza? :boh:

io lho comprato su echiave, mi ci trovo molto bene, è una belva e costa pure "poco"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro