OCZ RevoDrive x2 240 GB

Pubblicità

desmobonny

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti

Credo di avere qualche problema con il RevoDrive perchè a volte il pc gira lento e per aprirmi windows ci mette troppo.
Il pc è nuovo e probabilmente non ho settato correttamente qualcosa o non l'ho proprio fatto. (windows è installato sul RevoDrive e non ho altri hd o ssd)

Mi dareste una mano perchè il RevoDrive è bello ma è troppo complicato ed io sono troppo stolto.

Intel 2600k
gigabyte P67A-UD7-B3 Socket 1155
HAF X
Corsair AX 850 gold series
2 schede video in CrossFire ATI 6950 Twin Frozr II OC
Noctua NH-D14
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8 GB (2x4GB)
OCZ RevoDrive X2 240 GB
Windows 7 Ultimate 64 bit

ulteriori dettagli? dire che il pc è "lento" mi sembra un po poco... posta un immagine di un benchmark per iniziare :)

Ciao a tutti

Credo di avere qualche problema con il RevoDrive perchè a volte il pc gira lento e per aprirmi windows ci mette troppo.
Il pc è nuovo e probabilmente non ho settato correttamente qualcosa o non l'ho proprio fatto. (windows è installato sul RevoDrive e non ho altri hd o ssd)

Mi dareste una mano perchè il RevoDrive è bello ma è troppo complicato ed io sono troppo stolto.

Intel 2600k
gigabyte P67A-UD7-B3 Socket 1155
HAF X
Corsair AX 850 gold series
2 schede video in CrossFire ATI 6950 Twin Frozr II OC
Noctua NH-D14
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8 GB (2x4GB)
OCZ RevoDrive X2 240 GB
Windows 7 Ultimate 64 bit

quanto ci mette win a caricarsi? il revo drive è settato in ahci? i driver intel del chipset sono installati? ha qualche punto esclamativo giallo nella gestione delle periferiche?

Ciao e grazie in anticipo!
In tutti i video che ho visto del Revo il passaggio dal logo di windows al desktop è quasi instantaneo, invece da me rimane 10 o 15 secondi sulla schermata azzurra (di windows) a "pensare".
Per quanto riguarda il settaggio in ahci credevo si dovesse fare solo per gli ssd normali e non con quelli su pci-e.
Invece per i driver del chipset non saprei perchè il pc è nuovo però non ricordo di averli installati, vedo se aggiornarli o installarli...

p.s. non trovo i driver del chipset per la versione di windows 7 ultimate a 64 bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro