OCZ Reaper HPC + Zalman 9700NT

Pubblicità

Giona4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!
Mi sapete dire se montando su una mobo asus p5e il dissipatore x cpu zalman 9700NT, ci sta con le ram ocz reaper hpc??
Xkè sono piuttosto alte, e non vorrei che prendessero contro allo zalman e quindi risultasse impossibile montarlo...
Come case ho il coolremaster stacker, quindi non ho problemi di spazio...

Aspetto una risposta!
Grazie!!

Ciao a tutti!!
Mi sapete dire se montando su una mobo asus p5e il dissipatore x cpu zalman 9700NT, ci sta con le ram ocz reaper hpc??
Xkè sono piuttosto alte, e non vorrei che prendessero contro allo zalman e quindi risultasse impossibile montarlo...
Come case ho il coolremaster stacker, quindi non ho problemi di spazio...

Aspetto una risposta!
Grazie!!
effettivamente sono belle alte come ram...che scheda madre hai:help:???ma non penso comunque che ci siano problemi...prva vedere le dimensioni sul sito dela zalman:inchino:

effettivamente sono belle alte come ram...che scheda madre hai:help:???ma non penso comunque che ci siano problemi...prva vedere le dimensioni sul sito dela zalman:inchino:

Ciao! Allora lunedì mi arriva la scheda madre Asus p5e (chipset x38), le dimensioni dello zalman sono queste: 90(L) x 124(W) x 142(H) mm
Secondo te? ci possono stare?

ok...confermato le ram ci stanno perfettamente...senza problemi...:

il dissi è questo e lo spazio per le ram c'è!!!

Perfetto!! allora mi resta solo da aspettare che arrivi il tutto (asus p5e, E8400, OCZ Reaper HPC)!
Cmq prima di comprare il dissipatore, x sicurezza prendo un po' le misure direttamente sulla scheda.. non si sa mai!

Grazie ciao!!

Perfetto!! allora mi resta solo da aspettare che arrivi il tutto (asus p5e, E8400, OCZ Reaper HPC)!
Cmq prima di comprare il dissipatore, x sicurezza prendo un po' le misure direttamente sulla scheda.. non si sa mai!

Grazie ciao!!
e fai bene...ciao:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro