OCZ Petrol SATA III 2.5" SSD morto?

Pubblicità

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Stamane accendo il pc e invece della velocita' ad arrivare in Deskopt il mio pc caricava carivaca e caricava ma non arrivava a destinazione (deskopt) win 7 64bit, per prova ho usato l'HD Sata II che uso come muletto con OS gia' installato e il PC funziona regolarmente.
La mia domanda e' il mio OCz Petrol 60 gb e' andato?morto? nemmeno 1mese di vita posso andare dal negoziante e farmelo stostituire?
Aiutooooo non riesco a tornare alla scarsa velocita' del Sata 2 :asd: HD Seagate
:inchino:

si ma , prima di tutto forza Juve per sempre, ma ci sono problemi per la convivenza?Sempre andato bene fino a stamane :)

se si avvia fino al logo di windows é piu' probabile che sia un problema software piuttosto che l'ssd rotto

caricava appena dopo la schermata iniziale scheda madre , caricava e come caricava ma non succedeva un cavolo mentre ora se lo collego al pc come prima non lo legge piu' nel bios e ne come secondo HD quando sono in win 7 con l'HD meccanico !

mmm no ... se non lo vede é andato... ti tocca mandarlo in assistenza o direttamente all'ocz in olanda o tramite negozio
se il negozio é serio ed affidabile ti conviene rivolgerti a loro cosi risparmi le spese di spedizione.

diagnosi del negoziante, HD andato e ora chissa' quanto tempo devo aspettare per riaverlo sano e pimpante!
Ed io pagooooooooo!!

PS: devo considerare che a volte la "s**** quando ti vede e ti riconosce, non ti molla nemmeno per un istante!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro