Ocz o Corsair ?

Pubblicità
azz... mica male se ti puoi permettere queste ram.. cmq io sn sempre rimasto a favore delle ocz xke reggono meglio l'overklock poi quel modello ha anke un ottimo dissi.. e quindi ti consiglierei quelle o meglio ankora le patriot(anke se sn difficili da trovare) so ke hai kiesto di nn prendere in considerazione il prezzo ma + di 500€ x delle ram mi sembra un po eccessivo.. ma se te le puoi permettere meglio x te..... ah 1 curiosita su ke konfigurazione le vorresti mettere ste bombe????

azz... mica male se ti puoi permettere queste ram.. cmq io sn sempre rimasto a favore delle ocz xke reggono meglio l'overklock poi quel modello ha anke un ottimo dissi.. e quindi ti consiglierei quelle o meglio ankora le patriot(anke se sn difficili da trovare) so ke hai kiesto di nn prendere in considerazione il prezzo ma + di 500€ x delle ram mi sembra un po eccessivo.. ma se te le puoi permettere meglio x te..... ah 1 curiosita su ke konfigurazione le vorresti mettere ste bombe???

Non voglio overcloccare almeno per ora, le patriot sono sempre ocz ? cosa cambia ?

La configurazione che mi farò sarà la seguente, soltanto che ho problemi ha reperire i pezzi qui da me e intanto chiedo consigli:

M/B: Intel DX38BT
CPU: Intel Core 2 Extreme QX9650
RAM : DDR3 4096MB1333 MHz
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 8800 Ultra (credo la asus ma ho problemi di reperibilità)
HARD DISK: Western Digital 500GB SATA300 7200RPM 16MB CACHE
MASTERIZZATORE: Plextor PX-810SA (che non trovo nemmeno online)
CASE: armor+ (costretto a prenderlo online)
ALIMENTATORE: Corsair 620W

EDIT: ho visto che queste patriot sono un'altra marca ma di concreto cos'hanno di migliore ? abbracciano la teoria di una migliore stabilità e velocità ?

skusa ti ho dett una gran cazzata le patriot meglio di no geil o le ocz ke hai scelto le patriot lasciale stare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro